Calcio
LIVE Lilla-Juventus 1-1, Champions League calcio in DIRETTA: Vlahovic risponde a David. In Francia i bianconeri non vanno oltre il pari
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
23.07 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Lille-Juventus. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buona notte a tutti voi.
23.06 Il prossimo match del Lille sarà domenica in trasferta contro il Nizza. Nel prossimo turno di Champions League i francesi affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano.
23.05 La Juventus tornerà in campo sabato alle 20.45 per il derby contro il Torino. Il prossimo impegno europeo dei bianconeri è previsto per mercoledì 27 novembre contro l’Aston Villa.
23.04 Dopo 4 giornate Juventus e Lille sono entrambe a 7 punti. Le due formazioni sono nel gruppo del sesto posto formato da nove squadre di cui tre impegnate nei match di domani.
23.02 La Juventus chiude la partita con il 64% del possesso palla ed 11 tiri, di cui 3 nello specchio. Solamente 6 le conclusioni del Lille di cui la metà in porta.
23.00 La squadra di Thiago Motta ha aggredito gli avversari nel secondo tempo spingendo insistentemente alla caccia del pareggio. La rete che ha ristabilito l’equilibrio porta la firma di Dusan Vlahovic, che da calcio di rigore ha spiazzato Chevalier.
22.58 Grande partita della Juventus che ha controllato il match per larghi tratti. I bianconeri hanno concesso poche occasioni agli avversari, abili a punire nel primo tempo in contropiede con David.
22.56 Triplice fischio!! La partita tra Lille e Juventus termina sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di David al 27° e quella di Vlahovic al 60°.
90+5′ Lancio lungo di Bakker che cerca l’inserimento di Fernandez-Pardo. Il pallone è impreciso e termina sul fondo.
90+5′ In allungo Alexsandro tocca il pallone e serve Chevalier. Il difensore del Lille ha rischiato sul pressing di Conceicao.
90+4′ Che rischio per il Lille! Bouaddi prova a spazzare via il pallone in area di rigore ma svirgola e regala una potenziale occasione ai bianconeri. Per sua fortuna i propri compagni sono bravi a ripiegare e ad allontanare la minaccia.
90+3′ Lancio lungo verso David che supera la difesa della Juventus. Bravissimo Di Gregorio ad uscire dalla porta e ad anticipare l’attaccante canadese.
90+3′ Mbangula vince un rimpallo al centro del campo. La palla arriva a Locatelli che apre di prima verso Conceicao, il quale va sul fondo e tenta un cross che termina tra le braccia di Chevalier
90+2′ Continua il pressing alto del Lille che sta provando a spingere alla ricerca del gol.
90+2′ Esagera Zhegrova che prova a saltare Savona con un tacco.
90+1′ Bakker controlla il pallone con la suola e prova a superare Conceicao, che si rifugia i rimessa laterale.
90+1′ Saranno 5 i minuti di recupero.
90′ Lancio lungo di Chevalier. Kalulu salta più in alto di tutti e prende il pallone ma la Juventus perde immediatamente il controllo del pallone.
89′ Grande intervento di Bouaddi che con la punta del piede sposta il pallone a McKennie e ferma un’azione molto pericolosa.
89′ Gatti si complica la vita sul pressing di David e si porta il pallone in rimessa laterale.
88′ La Juventus controlla il pallone nella propria metà campo. Negli ultimi minuti i bianconeri stanno faticando a superare la prima linea di pressione dei francesi.
87′ Cambio Lille: fuori Sahraoui, dentro Fernandez-Pardo.
86′ Passaggio impreciso di Cambiaso verso McKennie.
84′ Rimane a terra Sahraoui. Gioco fermo per permettere l’ingresso dello staff medico.
83′ Zhegrova punta McKennie, sterza all’improvviso e tenta il tiro verso il primo palo. La conclusione è però troppo lenta e termina tra le braccia di Di Gregorio. L’azione del Lille è nata da un brutto pallone perso dalla Juventus nella propria trequarti.
82′ Il Lille è tornato ad alzare il pressing mettendo in difficoltà la manovra dal basso della Juventus.
81′ Cambio Juventus: fuori Yildiz, dentro Mbangula. Sostituzione accolta da qualche fischio dalle tribune.
81′ Cambio Lille: fuori Gudmundsson, dentro Bakker
80′ Lancio lungo verso Weah che controlla il pallone, sterza e serve dietro Koopmeiners. L’olandese tira di prima ma colpisce male il pallone che termina abbondantemente alto.
79′ La Juventus sembra aver mal digerito i cambi di Motta: dalla triplice sostituzione in poi i bianconeri hanno perso campo tornando a soffrire il gioco del Lille come nel primo tempo.
79′ Angolo battuto verso il primo palo dove André ruba il tempo a McKennie e spizza il pallone che termina sopra la traversa.
78′ Dopo una lunga manovra il pallone torna tra i piedi di Zhegrova, che sterza verso il centro tenta il tiro e guadagna un corner.
78′ Azione personale di Gudmundsson che salta Conceicao, si accentra, supera altri due avversari ed allarga verso Zhegrova. Il numero 23 del Lille sbaglia il controllo ed è costretto a tornare indietro.
77′ Gudmundsson lotta tra Conceicao e Locatelli e guadagna una rimessa laterale nei pressi della bandierina.
76′ André guadagna una rimessa laterale all’altezza dell’area di rigore della Juventus.
76′ Corner battuto verso il primo palo dove è attenta la difesa del Lille.
75′ Conceicao punta Sahraoui e guadagna un calcio d’angolo.
74′ André serve Zhegrova che supera Locatelli con un tunnel e tenta il lancio per David. Occasione persa per il giocatore del Kosovo che non ha notato la presenza solitaria di Sahraoui sulla fascia opposta.
73′ Cartellino giallo per André per proteste. Il numero 21 del Lille aveva chiesto al direttore di gara un calcio di punizione nella trequarti avversaria.
72′ Continua il forcing della Juventus. In questo secondo tempo i bianconeri hanno controllato il 70% del possesso palla.
71′ Conceicao accelera e supera Gudmundsson, che è bravo a prendere posizione proteggendo l’intervento dei compagni.
70′ Grande giocata di Bouaddi che nello stretto salta due giocatori e serve Sahraoui. Grandissima diagonale di Savona che arriva in raddoppio e recupera il pallone.
69′ A sorpresa Thiago Motta ha scelto di mettere in panchina Vlahovic. Scelta coraggiosa da parte dell’allenatore bianconero che fa a meno del proprio centravanti in un fase del match in cui la Juventus arriva facilmente al cross.
68′ Triplice cambio per la Juventus: fuori Thuram, Vlahovic e Cabal, dentro McKennie, Weah e Savona.
67′ Passaggio impreciso di Gatti che ha cambiato gioco tra Conceicao e Cambiaso.
66′ Cross teso di Yildiz verso il secondo palo. Il pallone sfiora la testa di Koopmeiners, rimbalza davanti a Conceicao e termina sul fondo.
66′ Fallo di David ai danni di Gatti nel tentativo di recuperare il pallone.
65′ Manovra lenta della Juventus che in questo momento non riesce a trovare uno spazio tra le linee del Lille.
63′ Zhegrova ruba il tempo a Cabl che si aggrappa alla maglietta e commette fallo ricevendo il primo cartellino giallo dell’incontro,.
62′ Conceicao fa una serie di finte e poi serve Cambiaso, il quale va fino in fondo, ruba il tempo agli avversari e tenta un cross sul secondo palo dove ci sono solo maglie rosse.
61′ Pareggio meritatissimo da parte della Juventus che stava spingendo con insistenza in questa seconda frazione. Vedremo se i bianconeri cercheranno subito il vantaggio o tireranno un attimo il fiato.
60′ Gooooooool!! Rigore perfetto di Vlahovic che tira alla destra del portiere, che si era tuffato dalla parte opposta. Lille-Juventus 1-1.
59′ Sul dischetto Dusan Vlahovic.
58′ RIGORE PER LA JUVENTUS!! Di Gregorio lancia subito la ripartenza della propria squadra con Cambiaso che taglia il campo e serve Conceicao. Il portoghese entra in area, punta Andre il quale lascia largo la gamba e fa uno sgambetto all’avversario.
57′ Zhegrova salta un uomo, entra in area e tenta il tiro sbattendo sul muro avversario. Dopo un rimpallo il pallone termina tra le braccia di Di Gregorio.
57′ Errore di Locatelli che perde palla nella propria metà campo ed alimenta la manovra del Lille. Rapida la difesa della Juventus a chiudersi senza concedere lo spazio agli avversari.
56′ La Juventus ha iniziato molto bene questa seconda frazione spingendo alla ricerca del gol. I bianconeri hanno chiuso i padroni di casa nella propria metà campo assediando l’area avversaria con diversi cross.
55′ Cambio Lille: fuori Gomes, dentro Mukau.
54′ Doppia parata di Chevalier. Tiro-cross verso il secondo palo di Conceicao su cui esce bene il portiere del Lille, che poi è bravissimo a riprendere la posizione e ad opporsi alla conclusione, centrale, di Thuram.
54′ Accelerazione personale di Thuram che supera Zhegrova entra in area e lascia partire un tiro-cross che porta alla Juventus un corner.
53′ Angolo battuto verso il centro dove ci sono solo maglie rosse. Il pallone arriva tra i piedi di Locatelli che di prima riapre verso Koopmeiners, il quale tenta, invano, il cross.
52′ Cabal serve Vlahovic che viene incontro e di prima tocca per Yildiz. Il turco controlla il pallone e tenta il tiro guadagnando un calcio d’angolo.
52’Finta e contro finta di Conceicao che ruba il tempo a Sahraoui e alza il traversone. Ancora una volta però il cross del portoghese è in preciso ed è facile preda della difesa avversaria.
51′ Cambiaso serve Conceicao che punta Gudmunsson e tenta il traversone basso verso il centro. Attenta la difesa del Lille che respinge la minaccia in rimessa laterale.
50′ Cross teso di Thuram verso il secondo palo. Il pallone però è troppo lungo per tutti e termina sul fondo.
49′ Koopmeiners si allunga troppo il pallone nella ricerca di un varco per crossare e se lo porta sul fondo.
48′ Le due squadre hanno iniziato la ripresa con gli stessi giocatori. Sulla panchina della Juventus però c’è molto movimento specialmente con Mckennie e Weah
47′ Locatelli serve Conceicao che con uno stop a seguire elude il primo marcatore e lancia lungo verso Cambiaso. Il numero 27 della Juventus arriva sul pallone in scivolata a tenta il traversone senza trovare alcun compagno.
46′ SI RIPARTE! La Juventus gestisce il primo pallone della ripresa.
22.05 Tornano sul terreno di gioco anche i padroni di casa.
22.04 Rientra in campo la Juventus. Ancora nel corridoio il Lille.
22.01 Nei primi 45 minuti la Juventus ha avuto il 60% del possesso palla. I bianconeri hanno tirato 5 volte, di cui una nello specchio, mentre i francesi hanno concluso 2 volte di cui una in porta.
21.58 Nel primo tempo i bianconeri si sono visti annullare due gol entrambi per fuorigioco.
21.55 Buon primo tempo per la Juventus che ha mantenuto il controllo del gioco. I bianconeri hanno subito la rete di David al 27° al termine di un veloce contropiede nato da un’azione personale di Zhegrova.
21.50 Duplice fischio. Il Lille chiude in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di David.
45+3′ Yildiz serve Vlahovic che di prima cerca l’inserimento di Thuram. Il pallone è però troppo forte e termina sul fondo.
45+3′ Yildiz cerca con il tacco Cabal. Non si fa sorprendere Mandi che chiude in rimessa laterale.
45+3′ Controllo con un braccio di David. La Juventus ha meno di 1 minuto per tentare un ultimo attacco ma dovrà attraversare tutto il campo.
45+2′ Fallo di Yildiz ai danni di Angel Gomes. L’arbitro concede il vantaggio ma sull’errato passaggio di Mandi ferma il gioco tornando sui propri passi.
45+1′ Rimpallo tra Gudmundsson e Locatelli che scaturisce una rimessa laterale per la Juventus.
45+1′ Saranno 3 i minuti di recupero.
45′ La rimessa laterale serve Zhegrova, che salta il primo marcatore ma viene chiuso dall’attento raddoppio bianconero.
45′ Rimessa laterale per il Lille nella trequarti avversaria.
44′ Fallo di Cabal ai danni di Andre bravo ad infilarsi tra due giocatori della Juventus e a prendere posizione.
43′ Conceicao cambia gioco verso Yildiz, che nonostante fosse marcato da due giocatori serve al limite dell’area Koopmeiners. L’olandese calcia di controbalzo ma colpisce male il pallone e lo spedisce alto sopra la traversa.
42′ Il VAR conferma la posizione di fuorigioco di Yildiz. È il secondo gol annullato per la Juventus ma va elogiata comunque l’ottima manovra della squadra di Motta.
41′ GOL ANNULLATO!! Giocata perfetta di Cabal a cercare Yildiz, che serve al centro dell’area Koopmeiners il quale batte Chevalier. Il guardalinee però alza la bandierina per un fuorigioco del numero 10 della Juventus.
41′ È rientrato in campo David.
40′ Cambiaso serve Conceicao sulla corsa. Il portoghese arriva fino in fondo e tenta il cross basso verso Vlahoivc. Bouaddi capisce le intenzioni degli avversari ed allontana la minaccia.
40′ Si rialza David che sembra poter continuare.
39′ Questo il gol di David che ha portato in vantaggio il Lille:
— ballerstopkbv (@ballerstopkv) November 5, 2024
38′ Si accascia a terra David. L’arbitro ferma il gioco e fa entrare lo staff medico del Lille.
37′ Corner battuto verso il secondo palo. Questa volta respinge bene la difesa del Lille che però non riesce a ripartire.
36′ Nuovo calcio d’angolo per la Juventus che ora sta spingendo alla ricerca del pareggio.
35′ Angolo battuto lungo verso il secondo palo dove Yildiz stoppa il pallone e tenta il tiro sbattendo contro il muro di Mandi.
35′ CHEVALIER! Grandissima occasione per la Juventus: Koopmeiners serve al centro Vlahovic che gira di prima intenzione verso la porta avversaria. Solo un gran riflesso del portiere del Lille nega al serbo la gioia del gol.
34′ Ottimo lancio lungo di Gatti che serve l’inserimento di Conceicao alle spalle di Gudmundsson. Il portoghese resiste al ritorno dell’avversario ed alza il traversone verso il secondo palo. Il cross di Conceicao però è troppo lungo e diventa preda della difesa avversaria,
33′ Brutta uscita dal basso del Lille con Chevalier che mette in grandi difficoltà Alexsandro, il quale prova a spazzare ma offre una rimessa laterale nei pressi della bandierina del calcio d’angolo.
32′ Yildiz supera due avversari ed entra in area, dove cerca il taglio di Vlahovic. Il pallone del turco è un pizzico troppo lungo e termina tra le braccia di Chevalier.
31′ Ottima pressione di Yildiz che costringe Mandi all’errore e procura una rimessa laterale alla Juventus all’altezza della linea di centrocampo.
29′ Vlahovic serve Koopmeiners che tenta il cross verso il centro. Il traversone sbatte contro un difensore avversario, carambola sul corpo del numero 8 della Juventus ed infine termine sul fondo.
28′ Contropiede micidiale del Lille che ha recuperato palla nella proprie trequarti ed in pochi tocchi era nella metà campo opposta. Tante responsabilità per Kalulu che si è lasciato sfuggire David alle proprie spalle.
27′ Passa in vantaggio il Lille! Dopo aver fermato l’azione di Conceciao il Lille riparte con Zhegrova, che salta Cabal e dalla linea di metà campo lancia lungo per David. Il numero 9 avversario supera alle spalle Kalulu e si lancia in solitaria verso Di Gregorio che viene infilato dall’attaccante canadese. Lille-Juventus 1-0.
27′ Serie di finte di Conceicao che salta il primo avversario ma nulla può sul raddoppio successivo.
26′ Yildiz sporca la manovra del Lille che è costretto ad alzare il pallone. Sulla palla vagante arriva prima di tutti Cabal che non riesce a controllare e restituisce la palla agli avversari.
25′ Rischia la Juventus sulla pressione alta del Lille. Kalulu lancia lungo per evitare pericolo consegnando il pallone ai francesi.
24′ GOL ANNULLATO!! Yildiz approfitta di un errore di Diakite, recupera palla nella trequarti avversaria e serve Vlahovic. Il serbo riceve palla e serve al centro Koopmeiners che supera il portiere del Lille. Tutto fermo però per un netto fuorigioco di Vlahovic.
23′ Mandi vince lo scontro aereo con Yildiz, che si getta sulla seconda palla ma si porta il pallone fuori.
22′ Brivido per Diakite che non controlla bene il pallone e viene aggredito dalla pressione di Vlahovic. Il centrale francese è lesto ad arrivare sulla palla e a rifugiarsi verso il proprio portiere.
21′ Grande intervento di Alexsandro che capisce le intenzioni di Thuram ed anticipa Koopmeiners.
20′ Iniziativa personale di Zhegrova sull’out di destra. Il numero 23 del Lille cerca al centro del campo David, che però viene anticipato da Cabal. Bouaddi prova a gettarsi sul pallone ma pesta il piede dell’avversario e commette fallo.
19′ Locatelli recupera un ottimo pallone a centrocampo. La Juventus non riesce a ripartire in contropiede anche grazie all’ottimo rientro dei centrocampisti del Lille.
19′ Prezioso il raddoppio di Conceicao che da una mano a Cambiaso, ferma Sahraoui e subisce anche il fallo.
18′ La Juventus sceglie di non pressare gli avversari.
18′ Rimessa laterale per il Lille nella metà campo avversaria.
17′ Zhegrova salta in velocità Cabal ed entra in area di rigore. Il giocatore del Kosovo tenta il cross basso verso il centro dell’area dove però è attenta la difesa bianconera.
16′ Azione prolungata del Lille. La Juventus è tutta racchiusa nella propria trequarti.
15′ Il lancio lungo di Cambiaso verso Conceicao è impreciso. Gudmundsson però non è preciso nell’intercetto dando vita ad un rimpallo che in un primo momento favorisce il portoghese il quale non riesce a controllare il pallone spedendolo in rimessa laterale.
14′ Kalulu vince lo scontro aereo a centrocampo. La Juventus recupera immediatamente il pallone
14′ Lancio lungo di Yildiz a pescare l’inserimento di Vlahovic alle spalle di Alexsandro. Il serbo controlla il pallone e tira da posizione defilata: la conclusione taglia tutta l’area e termina oltre il secondo palo.
13′ È diminuita l’intensità del pressing del Lille, che in questo momento si sta limitando ad indirizzare il gioco avversario verso le fasce.
12′ Dopo un avvio complicato la Juventus ha alzato il proprio baricentro
11′ Thuram vede l’inserimento tra le linee di Koopmeiners. Il francese attende un attimo di troppo prima di passare il pallone e pesca il compagno in fuorigioco.
10′ Yildiz cerca l’inserimento di Thuram, che approfitta di un’imprecisione di Andre per arrivare sulla palla e giocarla verso il centro dell’area. Dopo la respinta della difesa del Lille il pallone termina sui piedi di Cambiaso, il quale tenta la conclusione dalla lunga distanza senza inquadrare lo specchio.
9′ Per la prima volta la Juventus riesce a palleggiare con calma nella metà campo avversaria.
8′ Dopo una serie di rimpalli la Juventus riparte con Vlahovic e Conceicao. Il portoghese si allarga verso l’esterno per tentare il cross, che però viene rimpallato dalla difesa transalpina.
7′ Pressing alto del Lille che sta mettendo a dura prova il gioco dei bianconeri. La squadra di Motta tenta l’uscita dal basso correndo diversi rischi.
7′ Il gioco riparte ora con il Lille che restituisce il pallone alla Juventus.
5′ Rimane a terra André Gomes dopo uno scontro con Kalulu. Tutto regolare secondo l’arbitro ma gioco fermo per permettere l’ingresso dei medici del Lille.
4′ Locatelli cambia gioco e serve Yildiz, il quale dopo una serie di finte cerca lo scarico per vie centrali verso Koopmeiners sbattendo contro la difesa avversaria. Il turco arriva prima di tutto sul rimpallo ma controlla male il pallone spedendolo sul fondo.
3′ La Juventus tenta il contropiede con Conceicao ed Yildiz. I bianconeri non riescono a concretizzare quest’occasione con il pallone che termina sul fondo.
3′ Zhegrova recupera il pallone e serve David al centro. Il numero 9 elude la scivolata di Locatelli e tenta il tiro sbattendo contro il muro avversario.
2′ Errore in fase d’impostazione per la squadra di casa. Il pallone scivola tra i piedi di Locatelli che si rifugia da Di Gregorio.
1′ Rimessa laterale per il Lille poco dopo la linea di metà campo.
1′ PARTITI!! Subito lancio lungo della difesa francese.
21.01 Il calcio d’inizio spetta al Lille.
21.00 Terminato il minuto di raccoglimento. I tifosi hanno trascorso una trentina di secondi in rigoroso silenzio prima di lasciar partire l’applauso.
20.59 Prima di iniziare il match verrà osservato un minuto di raccoglimento per le vittime dell’alluvione di Valencia.
20.58 L’arbitro dell’incontro sarà il bosniaco Irfan Peljto. Al VAR c’è l’olandese Dennis Hilger.
20.57 Risuona l’inno della Uefa Champions League.
20.56 Juventus e Lille fanno il loro ingresso sul campo.
20.55 Le due squadre sono nel corridoio che porta al terreno di gioco.
20.54 Nell’ultima uscita stagionale il Lille ha pareggiato 1-1 contro il Lione riscattando parzialmente la netta sconfitta per 2-0 subita dal Lens.
20.51 L’ultimo giocatore a lasciare il campo al termine del riscaldamento è stato Dusan Vlahovic che ha preferito fare qualche tiro in più dalla media distanza.
20.49 Fino ad ora il Lille è stata la grande rivelazione di questa stagione. Dopo la sconfitta all’esordio contro lo Sporting Lisbona (2-0) i francesi hanno superato prima il Real Madrid (1-0) e poi in trasferta hanno battuto l’Atletico Madrid (3-1).
20.46 Nella Champions League 2024/2025 la Juventus vanta due vittorie ed una sconfitta. I bianconeri hanno superato 3-1 il PSV e 3-2 il Lipsia in una partita dalle mille emozioni. Nell’ultima uscita europea la squadra di Thiago Motta è stata battuta dallo Stoccarda per 0-1.
20.43 Nella giornata di sabato la Juventus è tornata alla vittoria dopo 3 battute d’arresto. I bianconeri hanno sconfitto in trasferta l’Udinese grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Nicolò Savona.
20.40 Thiago Motta ha scelto il 4-2-3-1 per quest’ostica trasferta in terra francese. A guidare l’attacco della Juventus sarà Vlahovic mentre alle sue spalle si muoverà il tridente formato da Conceicao, Koopmeiners ed Yildiz.
19.57 Definite le formazioni ufficiali:
Lille (4-4-2): Chevalier, Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson, Zhegrova, André, Bouaddi, Sahraoui, David, Gomes. All. B. Genesio.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal, Locatelli, Thuram, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. All. T. Motta.
19.55 Buonasera amici ed amiche di OA Sport e bentornati alla DIRETTA LIVE testuale di Lilla-Juventus.
Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Lilla-Juventus, partita valevole per la quarta giornata della prima fase della Champions League di calcio 2024/2025. La formazione di Thiago Motta vola a Lilla per una trasferta da non sottovalutare contro una delle rivelazioni di questa stagione.
La Juventus è reduce dal successo per 2-0 in trasferta contro l’Udinese grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Nicolò Savona. Questa vittoria ha rilanciato i bianconeri in campionato dopo due pareggi consecutivi prima per 4-4 contro l’Inter e poi per 2-2 con il Parma. In Champions League la squadra di Thiago Motta ha ottenuto due vittorie, 3-1 con PSV e 3-2 con il Lipsia, prima di perdere per 1-0 contro lo Stoccarda.
Fino ad ora il Lilla ha vissuto una stagione europea memorabile. Dopo la sconfitta all’esordio contro lo Sporting Lisbona (2-0) i francesi hanno inanellato due storiche vittorie contro il Real Madrid (1-0 con la rete di David su rigore) e con l’Altetico Madrid (1-3 in rimonta). Nelle ultime due uscite in campionato la formazione di Genesio ha prima sconfitto 2-0 il Lens e poi ha pareggiato per 1-1 con il Lione.
Il direttore di gara bosniaco Irfan Peljto fischierà il calcio d’inizio dell’incontro alle 21.00 allo Stade Pierre-Mauroy. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale di Lilla-Juventus con aggiornamenti minuto dopo minuto per non perdere alcuna emozione di questo match. Buon divertimento!
PROBABILI FORMAZIONI
Lilla (4-2-3-1): Chevalier, Meunier, Diakité, Mandi, Gudmundsson, André Gomes, Mukau, Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui, David. All. Bruno Genesio.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Weah, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta