Live Sport

LIVE Spagna-Olanda, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: si arriverà al doppio decisivo?

Pubblicato

il

Koolhof / IPA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del doppio decisivo della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Davis 2024 OLANDA-SPAGNA! Potrebbe essere l’ultima volta di Rafael Nadal sul rettangolo di gioco.

La sfida tra gli iberici e i Paesi bassi si preannuncia molto equilibrata nei due singolari, se da un lato Carlos Alcaraz non ha mai perso un set da Tallon Griekspoor e tutti si aspettano una vittoria del fenomeno di Murcia, il secondo singolare vede la Nazionale di De Bakker favorita. Botic Van De Zandschulp partirebbe avanti nel pronostico, seppur per un’incollatura, sia contro la leggenda Nadal, sia contro Bautista Agut. Laddove si giungesse al doppio decisivo, ecco che l’Olanda potrebbe giocarsi le sue chance di colpaccio concretamente.

Se lo schieramento del 22 volte campione Slam appare complicato nel primo singolare, quello destinato ai numeri due, appare evidente come Nadal verrà utilizzato in caso di doppio decisivo. La Spagna non ha doppisti di livello da affiancare a Marcel Granollers, ecco che l’oro olimpico di Pechino 2008 potrebbe tornare comodo a capitan David Ferrer.

I Paesi Bassi hanno altresì una bella storia da raccontare. Il campione di Wimbledon Wesley Koolhof appenderà infatti la racchetta al chiodo proprio dopo la Final-8 di Malaga. Lui che ha appena giocato le Finals di Torino uscendo ai gironi con Mektic, potrebbe essere impiegato in un eventuale doppio decisivo, forse a fianco di uno dei singolaristi.

Non resta che augurarvi un buon proseguimento con la DIRETTA LIVE del doppio decisivo della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Davis 2024 OLANDA-SPAGNA! Si parte dopo i due singolari, che inizieranno alle 17. Vi aspettiamo!

Exit mobile version