Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Plebiscito Padova riammessa in Champions League

Pubblicato

il

Plebiscito Padova
Plebiscito Padova / IPA Sport

La Plebiscito Padova è stata reintegrata nella Champions League 2024/2025 di pallanuoto femminile a pochi giorni dal provvedimento di esclusione, per la stagione in corso, da tutte le Coppe Europee: lo ha annunciato European Aquatics con un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale.

Dopo la sospensione la società patavina è corsa immediatamente ai ripari: “A seguito dell’annuncio del 1° novembre 2024 relativo alla sospensione del CS Plebiscito Padova Water Polo Club dalla competizione Women’s Champions League a causa della mancata conformità ai requisiti finanziari di EA, European Aquatics è lieta di annunciare che il Club ha formalmente adottato i primi provvedimenti per risolvere la situazione finanziaria in conformità ai requisiti e alle richieste di EA“.

Il provvedimento precedente, dunque, è stato immediatamente ritirato: “Di conseguenza, la sospensione è stata revocata e il CS Plebiscito Padova Water Polo Club è riammesso alla competizione Women’s Champions League 2024/2025 con effetto immediato. European Aquatics è molto soddisfatta di questa rapida risoluzione che andrà a beneficio dello sport della pallanuoto e di tutte le parti coinvolte“.

Pallanuoto femminile, Plebiscito Padova esclusa dalle Coppe Europee per la stagione in corso

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità