Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani della quarta giornata di A1. Grandi performance per Ferrero e Iocchi Gratta

Pubblicato

il

Matteo Iocchi Gratta
Matteo Iocchi Gratta - IPA/Sport

MIGLIORI ITALIANI QUARTA GIORNATA SERIE A1 PALLANUOTO

Matteo Iocchi Gratta: quattro su quattro in campionato per la Pro Recco che prosegue il suo percorso immacolato. Ogni giornata viene fuori un protagonista diverso, questa volta è l’universale del Settebello, autore di quattro reti nel match contro l’Iren Genova Quinto.

Stefano Luongo: un veterano che continua però a timbrare il cartellino. Stezza è ancora al top e lo dimostra, nonostante i 34 anni, nella vittoria del De Akker sull’Ortigia nella quale è trascinatore con cinque reti.

Eugenio Russo: partita rocambolesca quella tra il Catania e l’Onda Forte. Il beniamino del pubblico sale in cattedra soprattutto nel quarto e decisivo periodo, siglando due reti fondamentali per il risultato finale di 14-13.

Michele De Robertis: primo punto in campionato per il Training Academy Olympic Roma che tanto lo deve al classe 2000, che ha tenuto a galla la compagine capitolina con quattro reti.

Filippo Ferrero: a giocatore del Settebello risponde giocatore del Settebello. Iocchi Gratta della Pro Recco chiama, Ferrero risponde per l’AN Brescia: sono ben cinque le reti dell’attaccante 2002 di Sandro Bovo.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità