Sci Alpino

Quando le prossime gare di sci alpino? Donne a Killington, turno di riposo per gli uomini

Pubblicato

il

Marta Bassino / FISI Pentaphoto

La Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 saluta il Vecchio Continente e si prepara per la trasferta nordamericana. A rompere il ghiaccio sarà il Circo Bianco al femminile che, come tradizione, sarà di scena in quel di Killington (Vermont) per un fine settimana dedicato alle prove tecniche.

Quale sarà il programma? Si inizierà sabato 30 novembre con il gigante. La prima manche si correrà alle ore 18.oo italiane (le ore 12.00 locali), mentre la seconda andrà in scena alle ore 21.00. Domenica 1 dicembre, invece, sarà la volta dello slalom. Anche in questo caso la prima manche sarà alle ore 18.00, quindi la seconda alle ore 21.00.

Cosa dovremo attenderci dalle gare? La sensazione è che Mikaela Shiffrin in un colpo solo voglia piazzare la prima fuga in classifica generale, quindi raggiungere la clamorosa quota di 100 successi proprio sulle nevi statunitensi. Tra le porte larghe Federica Brignone proverà a fare il bis di Soelden, mentre tra i rapid gates le azzurre cercheranno di scuotersi dopo un avvio di stagione non semplice.

Come seguire l’evento in tv? Il fine settimana di Killington sarà visibile su Eurosport e Raisport. I canali saranno scelti in base alla programmazione. In streaming si potrà seguire su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche o gara.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2024-2025

Sabato 30 novembre

16.00 Gigante femminile Killington, prima manche – Diretta tv su Rai Sport HD, Eurosport 1 HD

19.00 Gigante femminile Killington, seconda manche – Diretta tv su Rai Sport HD, Eurosport 2 HD

Domenica 1 dicembre

16.00 Slalom femminile Killington, prima manche – Diretta tv su Rai Sport HD, Eurosport 1 HD

19.00 Slalom femminile Killington, seconda manche – Diretta tv su Rai Sport HD, Eurosport 1 HD

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2024-2025: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport HD, Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD

Diretta streaming: Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Exit mobile version