Rugby

Rugby Benetton Treviso e Zebre Parma di nuovo in campo sabato

Pubblicato

il

Brex / IPA Agency

Dopo la pausa per i test match internazionali torna il grande rugby di club questo fine settimana e va in scena la settima giornata della United Rugby Championship. I match si disputeranno tra venerdì e sabato, con le due formazioni italiane che scenderanno entrambe in campo sabato. La Benetton Treviso in casa di Edimburgo, mentre la franchigia federale ospiterà i gallesi Ospreys.

Edimburgo e Benetton che sono appaiate in decima posizione in classifica, mentre le Zebre sono attualmente ultime, con tre punti da recuperare proprio sugli Ospreys. Ma la giornata inizierà, come detto, venerdì con Glasgow Warriors-Scarlets e il derby irlandese tra Ulster e Leinster.

Sabato, invece, si inizierà con il derby sudafricano tra Sharks e Stormers, seguito da quello gallese tra Cardiff e Newport Dragons. Le altre due partite di giornata vedranno sfidarsi Connacht e Bulls da un lato, e Munster e Lions dall’altro, nel doppio confronto tra Irlanda e Sudafrica.

Come detto, invece, la Benetton Treviso scenderà in campo a Edimburgo sabato con fischio d’inizio alle ore 20.35, stesso orario in cui avverrà il calcio d’inizio allo stadio Lanfranchi tra Zebre Parma e Ospreys. Le due formazioni italiane sono chiamate a un buon risultato per riprendere con slancio l’attività anche in vista delle coppe europee che inizieranno il prossimo weekend.

Exit mobile version