Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, gigantisti al lavoro in Val Senales in vista di Killington

Pubblicato

il

Filippo Della Vite
Filippo Della Vite / Lapresse

Tre giorni intensi di lavoro per poi iniziare a visualizzare la trasferta americana. Il comparto maschile di gigante della nazionale italiana di sci sarà al lavoro dal 13 al 15 novembre, con un obiettivo ben chiaro in mente

Filippo Della Vite, Hannes Zingerle e Simon Talacci sarà di base in Val Senales (Bolzano), sotto la guida dei tecnici Peter Fill, Davide Marchetti, Ivan Imberti e Maurizio Urbani pensando alla gara di Killington (Stati Uniti), in calendario il prossimo 30 novembre.

Oggi invece, pensando alla Coppa Europa, il gruppo formato da Edoardo Saracco, Gianlorenzo Di Paolo, Corrado Barbera, Alessandro Pizio, Tommaso Saccardi, Francesco Zucchini, Stefano Pizzato, Davide Seppi e Andrea Bertoldini – sotto la direzione del DT giovanile Paolo Deflorian – partirà alla volta di Kabdalis (Svezia) per una sessione di allenamento che durerà fino al prossimo 17 novembre.

Il primo evento del calendario stagionale della Coppa Europa, è previsto a Levi (Finlandia): saranno due gli slalom in programma, il 23 ed il 24 novembre.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità