Seguici su

Sport in tv

A che ora Sinner-Fritz oggi: dove vedere la finale in tv, canale in chiaro, streaming ATP Finals

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Sinner / LaPresse

Oggi, domenica 17 novembre, calerà il sipario sull’edizione 2024 delle ATP Finals. Sul veloce indoor dell’Inalpi Arnea di Torino, Jannik Sinner e Taylor Fritz si incontreranno per contendersi il titolo del Master di fine anno. Per Jannik si tratta della seconda finale consecutiva in questo evento, dopo quella persa l’anno passato da Novak Djokovic.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-FRITZ DALLE 18.00

L’altoatesino viene da una strepitosa semifinale giocata contro Casper Ruud. Il norvegese è stato letteralmente asfaltato, sullo score di 6-1 6-2. Appena tre sono stati i games che Jannik ha concesso al suo avversario, non in grado di trovare le giuste contromisure al tennis di pressione ed estremamente potente del tennista italiano.

Fritz si è imposto invece contro il n.2 del mondo, Alexander Zverev, e negli scontri diretti contro Sasha l’americano ha vinto le ultime quattro partite in cui si sono dati battaglia. Per quanto concerne i precedenti tra il pusterese e il tennista degli States, Sinner comanda 3-1 e ha sconfitto quest’anno il suo rivale nella finale degli US Open e nel Round Robin di questo torneo.

La partita tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, atto conclusivo delle ATP Finals 2024 di Torino, inizierà non prima delle 18.00 e sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai 2 HD, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203); in streaming su RaiPlay, SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.

SINNER-FRITZ ATP FINALS 2024

Domenica 17 novembre

18.00 Jannik Sinner vs Taylor Fritz – Diretta tv su Rai 2 HD, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203).

PROGRAMMA SINNER-FRITZ ATP FINALS 2024: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai 2 HD, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203)

Diretta streaming: RaiPlay, SkyGo, NOW e Tennis Tv

Diretta testuale: OA Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità