Pallamano
A che ora Spagna-Italia oggi, Qualificazioni Europei pallamano 2026: dove vederla in tv e streaming
Dopo la storica qualificazione ai Mondiali 2025, l’Italia della pallamano riparte per una nuova grande avventura: quella del percorso di accesso agli Europei 2026. Gli Azzurri del DT Riccardo Trillini sono subito attesi a una prova del fuoco.
LA DIRETTA LIVE DI SPAGNA-ITALIA DI PALLAMANO DALLE 21.00
A Puerto de Sagunto infatti (nella zona di Valencia, che vive in questi giorni ore drammatiche), Bulzamini e compagni dovranno sfidare la Spagna del ct Jordi Ribera, squadra capace di prendersi il bronzo alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024. Duello proibitivo sulla carta, che potrebbe però servire alla selezione tricolore per capire a che punto è del “viaggio verso l’alto livello”, considerando anche che domenica prossima ci sarà da ricevere in casa la Serbia, in un Gruppo 4 delle pool di qualificazione che comprende anche la Lettonia.
La diretta tv del match fra Spagna e Italia, valida come prima giornata delle Qualificazioni agli Europei 2026 di pallamano, sarà affidata a Sky Sport Max, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Sky Go, NOW, PallamanoTV e sulla pagina Facebook della FIGH, infine la diretta live testuale del match sarà garantita da OA Sport.
QUALIFICAZIONI EUROPEI PALLAMANO 2026
Mercoledì 6 novembre 2024
Ore 21.00 Spagna-Italia, Puerto de Sagunto – Diretta tv su Sky Sport Max, diretta streaming su Sky Go, NOW, PallamanoTV e sulla pagina Facebook della FIGH
PROGRAMMA PALLAMANO SPAGNA-ITALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: su Sky Sport Max
Diretta streaming: Sky Go e NOW, PallamanoTV e sulla pagina Facebook della FIGH
Diretta Live testuale: OA Sport