Tennis

Taylor Fritz loda Sinner dopo la sconfitta: “Gioca un tennis incredibile”

Pubblicato

il

Taylor Fritz/ LaPresse

Non può che togliersi il cappello Taylor Fritz. Lo statunitense ha perso l’ultimo atto delle ATP Finals 2024 al cospetto di un monumentale Jannik Sinner. Precisamente, il giocatore californiano ha dovuto cedere il passo per 6-4 6-4 al termine di una partita completamente a senso unico, dominata in lungo e in largo con l’altoatesino in totale stato di grazia, come certifica il fatto di non aver perso neanche un set nel corso della rassegna andata in scena a Torino.

Durante la cerimonia di premiazione Fritz si è concentrato brevemente proprio sul gioco dell’italiano, non risparmiando grandi complimenti a lui e al suo staff: “Volevo intanto congratularmi con Sinner e con il suo team perché gioca un tennis incredibile – ha esordito l’americano –  Grazie al mio team che mi segue durante tutto l’anno da vicino e con grande passione, senza di voi non potrei farlo. Grazie per tutti gli sponsor e all’organizzazione delle Finals e, soprattutto grazie a tutti i tifosi”. 

E a proposito del pubblico, Taylor Fritz ha rivolto un sentito pensiero anche a tutti gli spettatori che hanno gremito l’Inalpi Arena, supportandolo con una standing ovation prima del suo discorso: “Mi sono sentito amato durante tutta la settimana; anche se ho giocato contro Jannik, quindi chiaramente avevate più supporto per lui, volevo dirvi che siete incredibili, grazie“.

Exit mobile version