Pallavolo

Volley femminile, le migliori italiane della 7a giornata di A1: Monica De Gennaro robot in ricezione! Si rivede Sorokaite

Pubblicato

il

De Gennaro/Ipa

LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 7ª GIORNATA DI SERIE A1

FEDERICA SQUARCINI: Grande partita della centrale di Novara che, nella sfida casalinga contro Perugia, mette a segno 11 punti, con uno straordinario 90% in attacco, un ace e 2 muri.

MONICA DE GENNARO: Partita complicata a Chieri dal secondo set in poi ma non per il libero campione olimpico che mette sul tavolo un 88% di positività in ricezione con qualche difesa di alta qualità.

LINDA NWAKALOR: La vittoria di Scandicci contro l’insidiosa Bergamo porta anche la sua firma. Chiude i tre set casalinghi con 10 punti all’attivo, l’85% in attacco e 4 muri pesanti.

INDRE SOROKAITE: C’è sempre l’esperta schiacciatrice di Pinerolo che, in barba a chi avesse esaurito la sua verve, sfodera una grande prestazione contro Talmassons e chiude con 17 punti all’attivo, un ace, due muri, il 47% in ricezione e il 42% in attacco.

SONIA CANDI: Una macchina da punti, la centrale del Vallefoglia che contribuisce con 16 punti alla conquista del successo sul campo di Roma. Per lei ben 5 muri e il 61% in attacco.

BENEDETTA MARIA SARTORI: Mette lo zampino nel punto conquistato a Milano da Busto Arsizio con 17 punti in cinque set, Per lei il 52% in attacco e ben 4 muri.

Exit mobile version