Seguici su

Tennis

WTA Merida 2024, risultati 1° novembre: le semifinali saranno Sonmez-Korneeva e Li-Kudermetova

Pubblicato

il

Polina Kudermetova
Polina Kudermetova / IPA Sport

Si allinea alle semifinali il tabellone di singolare femminile dei Meriba Open 2024 di tennis, torneo di categoria WTA 250 che si gioca sul cemento outdoor dell’omonima città messicana: dopo l’eliminazione di Lucrezia Stefanini negli ottavi di finale, non vi erano altre azzurre rimaste in gara.

Nella parte alta del tabellone la turca Zeynep Sönmez infrange i sogni di gloria della padrona di casa messicana Renata Zarazúa, numero 1 del seeding ed ultima testa di serie ancora in corsa, rimontata e battuta con lo score di 3-6 6-3 6-4. Per l’anatolica nel penultimo atto ci sarà la russa Alina Korneeva, la quale regola l’iberica Sara Sorribes Tormo, che aveva eliminato Stefanini nel turno precedente, con il punteggio di 6-3 6-1.

Nella parte bassa del main draw, invece, la statunitense Ann Li liquida l’elvetica Jil Teichmann, sconfitta con un duplice 6-1. La nordamericana in semifinale affronterà la russa Polina Kudermetova, vincitrice in rimonta sulla serba Nina Stojanović, battuta con lo score di 5-7 6-4 6-3.

Paolini-Rybakina oggi in tv, WTA Finals 2024: orario, dove vederla, programma, streaming

QUARTI DI FINALE WTA 250 MERIDA 2024

Zeynep Sönmez (Turchia) b. Renata Zarazúa (Messico, 1) 3-6 6-3 6-4
Alina Korneeva (Russia) b. Sara Sorribes Tormo (Spagna) 6-3 6-1
Ann Li (Stati Uniti) b. Jil Teichmann (Svizzera) 6-1 6-1
Polina Kudermetova (Russia) b. Nina Stojanović (Serbia) 5-7 6-4 6-3

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità