Sci Alpino
A che ora il superG di Beaver Creek con Goggia e Brignone: programma, tv, streaming
Domenica 15 dicembre (ore 19.00) si disputerà il superG di Beaver Creek, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. Sulla pista Birds of Prey andrà in scena la prima gara della stagione in questa specialità, a chiudere il fine settimana in terra statunitense aperto dalla discesa libera vinta dall’austriaca Cornelia Huetter davanti alla nostra Sofia Goggia. La fuoriclasse bergamasca ha prontamente messo la propria firma al rientro dall’infortunio e si è regalata un eccellente secondo gradino del podio.
La nostra portacolori cercherà di ripetersi nella seconda gara veloce sulla neve americana, dove Federica Brignone proverà a rilanciarsi dopo il poco brillante nono posto odierno. La valdostana sta facendo i conti con un fastidio al dente ed è sotto antibiotico, dunque risulta un po’ debilitata ma spera di potersi esaltare in una specialità decisamente nelle sue corde. Attenzione anche a Marta Bassino, che ha aperto questa trasferta con una bella settima piazza in discesa libera.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del superG di Beaver Creek, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Colorado sono otto ore indietro rispetto a noi).
CALENDARIO SUPERG FEMMINILE A BEAVER CREEK
Domenica 15 dicembre
Ore 19.00 SuperG femminile a Beaver Creek – Diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1
PROGRAMMA SUPERG FEMMINILE A BEAVER CREEK: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.