Seguici su

Tennis

Alex de Minaur e Katie Boulter annunciano il matrimonio: sfida tra promessi alla United Cup? C’è Australia-Gran Bretagna

Pubblicato

il

Alex de Minaur
de Minaur / Lapresse

Alex de Minaur e Katie Boulter hanno annunciato che si sposeranno. “Abbiamo tenuto nascosto un piccolo segreto…” il messaggio affidato a Instagram con tanto di foto che ritrae i due fidanzati sorridenti, ben in vista l’anello al dito della britannica. I due tennisti si stanno concedendo qualche giorno di riposo prima di incominciare la nuova stagione e così l’occasione è stata propizia per ufficializzare la voglia di nozze e coronare questa relazione.

Il 25enne australiano e la 28enne non hanno ancora comunicato la data dell’appuntamento all’altare, probabilmente se ne riparlerà in un momento di off-season durante il 2025. Non sono mancati i complimenti rivolti al numero 9 del mondo e alla numero 24 del ranking WTA, soprattutto da parte di alcuni colleghi come Laura Badosa (fidanzata con il greco Stefanos Tsitipas), Laura Robson e Thanasi Kokkinakis.

I due promessi potrebbero anche trovarsi uno di fronte all’altro durante la United Cup, competizione a squadre miste che scatterà il prossimo 27 dicembre tra Perth e Sydney. L’Australia e la Gran Bretagna sono infatti inserite nello stesso raggruppamento, dunque de Minaur e Boulter potrebbero incrociarsi in occasione del doppio misto, avviando così un’annata agonistica che si preannuncia ricca di impegni per entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Boulter (@katiecboulter)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità