Atletica

BOclassic 2024: programma, orari, tv, streaming, chi parteciperà

Pubblicato

il

Battocletti / Grana FIDAL

Nadia Battocletti sarà la protagonista più attesa ai nastri di partenza della Boclassic 2024, tradizionale corsa di San Silvestro tra le strade del centro di Bolzano che festeggia quest’anno l’edizione numero 50. La formidabile atleta trentina vuole chiudere in bellezza un 2024 da sogno, provando a bissare il successo del 2023 per proiettarsi nel migliore dei modi in vista della prossima stagione.

La vice-campionessa olimpica in carica dei 10.000 metri è sicuramente una delle favorite della vigilia nella competizione femminile sulla distanza dei 5 km insieme alla turca Yasemin Can e alla giovane etiope Aleshign Baweke, mentre in campo maschile l’azzurro Yeman Crippa andrà a caccia di un risultato prestigioso nonostante la presenza di alcuni africani potenzialmente competitivi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari italiani, il palinsesto tv e streaming della Boclassic 2024. Le due gare elite della kermesse di San Silvestro verranno trasmesse in diretta streaming su RaiPlay Sport 1, mentre sarà possibile vedere l’evento anche in differita su Rai Sport dalle ore 16.30.

CALENDARIO BOCLASSIC 2024

Martedì 31 dicembre

Ore 15.00 Elite uomini (sui 10 km)

Ore 15.40 Elite donne (sui 5 km)

PROGRAMMA BOCLASSIC 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: RaiPlay Sport 1.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Rai Sport trasmetterà in differita e in chiaro l’evento dalle ore 16.30.

Exit mobile version