Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5: Feldi Eboli e Napoli non sbagliano. La Meta Catania batte il Genzano

Pubblicato

il

Feldi Eboli / Divisione Calcio a 5

La nona giornata della Serie A 2024-2025 di calcio a 5 si è ufficialmente chiusa, in un fine settimana fatto di gol e di emozioni. Tantissime le reti messe a segno nelle 8 partite in programma. Ecco come sono andate le cose.

Robante 6-1 della capolista Feldi Eboli che supera il Benevento senza troppi problemi, così come fatto da un Napoli rotondo nel suo 3-0 alla Sandro Abate.

Pesantissimo il 2-1 con cui la Meta Catania si è rilanciata battendo il Genzano, al pari del 4-5 con cui il Petrarca si è imposto in casa della Roma.

Bene la L84, capace di vincere 0-3 in casa del Manfredonia, così come Cosenza che ha battuto 4-2 l’Italservice Pesaro, in un quadro completato dall’1-1 fra Active Network e Fortitudo Pomezia e dal 3-3 fra Came Treviso e Sporting Sala Consilina nel posticipo.

La prossima settimana il campionato di Serie A si ferma: pausa riservata alle nazionali. L’Italia tornerà in campo disputando due amichevoli a Benevento. Gli uomini di Salvo Samperi sono attesi il 17 e il 18 dicembre dalla doppia sfida contro la Lituania.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità