Pallavolo
Dove vedere in tv Milano-Zamalek Sporting Club, Mondiale per club volley femminile: orario, programma, streaming
Giovedì 19 dicembre (ore 12.30) si giocherà Milano-Zamalek Sporting Club, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club di volley femminile. Dopo aver battuto brasiliane del Gerdau Minas e aver perso con le cinesi del Tianjin Bohai Bank, la formazione italiana tornerà in campo ad Hangzhou (Cina) per affrontare la poco quotata compagine egiziana: le vice campionesse d’Europa partiranno con tutti i favori del pronostico contro le Campionesse d’Africa.
Il Vero Volley insegue una vittoria fondamentale per la qualificazione alle semifinali della rassegna iridata, a cui sta partecipando per la prima volta nella propria storia. Riflettori puntati sull’opposto Paola Egonu, sulla schiacciatrice Myriam Sylla, sulla centrale Anna Danesi, sul martello Nika Daalderop. Dall’altra parte della rete non ci saranno individualità di grande spicco, ma bisognerà cercare di mantenere la massima attenzione e non sottovalutare quello che sulla carta è l’avversario più debole del girone.
Guarda il Mondiale per Club di volley femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Zamalek Sporting Club, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono sette ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO MILANO-ZAMALEK, MONDIALE PER CLUB OGGI
Giovedì 19 dicembre
Ore 12.30 Numia Vero Volley Milano vs Zamalek Sporting Club – Diretta streaming su DAZN, VBTV
PROGRAMMA MILANO-ZAMALEK: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.