Pallavolo

Dove vedere in tv Scandicci-Stoccarda oggi, Champions League volley femminile: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Scandicci / IPA Agency

Oggi mercoledì 11 dicembre (ore 19.00) si gioca Scandicci-Stoccarda, incontro valido per la fase a gironi della Champions League 2024-2025 di volley femminile. La compagine toscana tornerà in scena nella massima competizione continentale dopo aver sconfitto il Bielsko Biala un paio di settimane fa e andrà a caccia della quarta vittoria consecutiva, utile per confermarsi saldamente in testa al primo girone e avvicinare la qualificazione ai quarti di finale.

LA DIRETTA LIVE DI SCANDICCI-STOCCARDA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 19.00

Soltanto le prime classificate dei cinque gironi staccheranno direttamente il pass ed entreranno tra le migliori otto compagini d’Europa, mentre le seconde classificate e la miglior terza disputeranno un playoff. La Savino Del Bene partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare attenta alle arrembanti tedesche. Riflettori puntati sulla bomber Ekaterina Antropova, sui martelli Britt Herbots e Kara Bajema, sulla regista Maja Ognjenovic, sulla centrale Ana Carolina Da Silva e sul libero Brenda Castillo.

Guarda la Champions League di volley femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Scandicci-Stoccarda, incontro valido per la fase a gironi della Champions League di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 258; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SCANDICCI-STOCCARDA VOLLEY OGGI

Mercoledì 11 dicembre

Ore 19.00 Savino Del Bene Scandicci vs Allianz MTV Stoccarda – Diretta tv su Sky Sport 258

PROGRAMMA SCANDICCI-STOCCARDA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 258 (canale 258), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version