Seguici su

Formula 1

F1, GP di Abu Dhabi 2024 su TV8: programmazione e orari in chiaro dal 6 all’8 dicembre

Pubblicato

il

Charles Leclerc
Leclerc - LaPresse

La stagione 2024 di Formula 1 giunge al proprio ultimo atto. Sta difatti per calare il sipario sulla settantacinquesima edizione di un Mondiale cominciato addirittura il 2 marzo. Si è partiti dal Medio Oriente (Bahrain) e in Medio Oriente si chiude, quasi a voler chiudere un ipotetico cerchio.

Come da tradizione recente, l’epilogo si terrà nel mastodontico autodromo edificato sull’isola di Yas, negli Emirati Arabi Uniti. Domenica 8 dicembre è il giorno in cui andrà in scena la sedicesima edizione del Gran Premio di Abu Dhabi, l’unico a cominciare con la luce naturale e terminare con quella artificiale.

L’appuntamento è storicamente indigesto alla Ferrari, che non lo ha mai vinto. Red Bull e Mercedes recitano la parte delle leonesse, rispettivamente con 7 e 6 successi. Le uniche affermazioni scappate al Drink Team e alle Frecce d’Argento sono stati appannaggio di McLaren e Lotus. Cosa accadrà quest’anno? Per scoprirlo basterà seguire il GP di Abu Dhabi in TV. Come?

F1 – PROGRAMMA GP ABU DHABI 2024

VENERDÌ 6 DICEMBRE (ORARI ITALIANI)
Ore 10.30-11.30, Prove libere 1
Ore 14.00-15.00, Prove libere 2

SABATO 7 DICEMBRE (ORARI ITALIANI)
Ore 11.30-12.30, Prove Libere 3
Ore 15.00, Qualifiche

DOMENICA 8 DICEMBRE (ORARIO ITALIANO)
Ore 14.00, GARA

F1 – GP ABU DHABI 2024 IN TV

TV IN CHIARO – Non è prevista alcuna copertura in chiaro in diretta. Il canale TV8 (125 SKY, 8 DT) trasmetterà gratuitamente, ma in differita, le qualifiche e la gara del Gran Premio di Abu Dhabi. Non vi sarà alcun modo di seguire in chiaro le prove libere.

TV A PAGAMENTO – Il canale monotematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà integralmente in diretta la gara di Yas Marina. I canali generalisti Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) avranno a loro volta modo di proporre la medesima programmazione, salvo differenti scelte editoriali dell’azienda.

STREAMING – L’evento mediorientale potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata a chi possiede un abbonamento Sky) e tramite il servizio streaming on demand NOW. Inoltre il sito internet TV8.it proporrà la gara in differita, al medesimo orario in cui sarà trasmessa in TV.

DIRETTA SCRITTAOA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni del Gran Premio di Abu Dhabi, dalla prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi della gara.

PROGRAMMA TV8

SABATO 7 DICEMBRE (ORARIO ITALIANO)
Ore 18.30 Qualifiche

DOMENICA 8 DICEMBRE (ORARIO ITALIANO)
Ore 17.00, GARA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità