Formula 1
F1, orari di domani GP Abu Dhabi 2024: programma gara, tv, streaming
Domani, domenica 8 dicembre, il circuito di Yas Marina sarà teatro del Gran Premio di Abu Dhabi 2024, ultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Attesa alle stelle in vista della gara decisiva per l’assegnazione del titolo costruttori (quello piloti è stato già vinto a Las Vegas da Max Verstappen), con in lizza due scuderie storiche come McLaren e Ferrari.
Il team inglese si presenta all’appuntamento conclusivo del campionato con un buon vantaggio di 21 punti in classifica generale sulla Scuderia di Maranello, chiamata ad un’impresa quasi impossibile per ribaltare la situazione anche alla luce della penalità di (minimo) 10 posizioni in griglia che dovrà scontare Charles Leclerc per aver montato il terzo pacco batterie dell’anno sulla sua SF-24.
La squadra papaya può contare su una macchina estremamente competitiva ed è ormai ad un passo dall’iride, anche considerando il pessimo feeling della Rossa con la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Attenzione comunque ad alcune variabili come VSC, Safety Car, bandiere rosse, problemi di affidabilità ed inserimenti da parte di Verstappen e Mercedes.
La gara di Abu Dhabi verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now TV. Su TV8 sarà inoltre possibile seguire il Gran Premio in chiaro e in differita alle ore 17.00. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
CALENDARIO GP ABU DHABI F1 2024
Domenica 8 dicembre
Ore 14.00 Gara ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
PROGRAMMA GP ABU DHABI F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport.
TV8 trasmetterà in differita e in chiaro la gara di Abu Dhabi alle 17.00.