Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio: ruggiti domenicali di Renon e Merano in Alps

Pubblicato

il

Renon
Renon / Max Pattis

La domenica sera dell’Alps Hockey League 2024-2025 è andata ufficialmente in archivio. Solo due erano le partite in agenda, con risultati però importanti – maturati – per le squadre italiane.

Notevole lo 0-3 con cui il Renon si è imposto in casa dell’HK RST Pellet Celje andando a segno in apertura con Cuglietta e poi nel terzo periodo con Szypula e nuovamente con Cuglietta: tris, clean sheet e punti preziosi per la classifica.

Nell’incrocio fra Gherdeina e Merano, a imporsi sono stati gli ospiti con lo score di 1-5. Merano dominante da subito e capace di passare grazie alle reti di Rein e Fuchs, con Pietroniro a triplicare il vantaggio nel secondo periodo. Negli ultimi venti minuti temporaneo 1-3 di Deluca e poi quaterna e pokerissimo di Skalde e Nakajima

In classifica, l’EK Die Zeller Eisbären è sempre primo con 48 punti raccolti in 23 partite, mentre Renon si attesta in terza piazza con 43 punti in 23 partite, Merano 7° con 33 punti in 23 partite, Gheredina ultimo con 23 punti in 24 partite.

L’Alps Hockey League tornerà in campo il prossimo 26 dicembre, a Santo Stefano. Saranno ben 4 le partite in agenda, quelle riguardanti le squadre italiane in particolare:  HK RST Pellet Celje-Unterland Cavaliers (19.00), EK Die Zeller Eisbären-Renon (19.30) e Vipiteno-Merano (20.00).

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità