Sport in tv
Italia-Francia, United Cup 2025: programma, orari, tv, streaming
Martedì 31 dicembre (ore 00.30 italiane) l’Italia affronterà la Francia nel secondo e ultimo incontro del Gruppo D della United Cup 2025, competizione per nazioni a squadre miste che si terrà in Australia. Gli azzurri giocheranno alla Ken Rosewall di Sydney e l’obiettivo chiaramente sarà quello di imporsi per dar seguito, se possibile, all’avventura in questo evento.
La selezione del Bel Paese sarà guidata da Jasmine Paolini (n.4 del mondo) e da Flavio Cobolli (n.32 ATP). In squadra presenti anche Matteo Gigante (n. 150 ATP in singolare), Andrea Vavassori (n.6 in doppio), Sara Errani (n. 90 in singolare e 7 in doppio) e Angelica Moratelli (n. 72 in doppio). La toscana e il romano saranno i punti di riferimento.
Sulla falsariga di quanto accaduto in Coppa Davis e in BJK Cup, ciascuna sfida sarà caratterizzata da tre incontri, ovvero un singolare maschile, un singolare femminile e un doppio misto, che nella prima fase, per motivi di classifica, si giocherà anche a risultato acquisito. La compagine francese avrà in Ugo Humbert e Diane Parry i punti di forza in singolare, mentre nel doppio bisognerà verificare.
La sfida tra Italia e Francia, valida per l’edizione 2025 della United Cup, si terrà a partire dalle 00.30 italiane di martedì 31 dicembre alla Ken Rosewall Arena di Sydney (Australia). La copertura televisiva sarà offerta da SuperTennis HD; in streaming su supertennis.tv e su SuperTennix. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della sfida.
ITALIA-FRANCIA UNITED CUP 2025
Martedì 31 dicembre (orari italiani)
Ore 00.30 Italia vs Fracia alla Ken Rosewall Arena di Sydney – Diretta tv su SuperTennis HD.
PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA UNITED CUP 2025: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: SuperTennis HD.
Diretta testuale: supertennis.tv, SuperTennix.
Diretta testuale: OA Sport.