Sci Alpino
Lindsey Vonn risponde ai critici: “Dicono che non sono in forma? Penso che…”
Al The Guardian la statunitense Lindsey Vonn ha analizzato il proprio rientro in gara nelle due discese FIS a Copper Mountain, in Colorado, nelle quali si è piazzata rispettivamente 24ma e 27ma a 40 anni dopo quasi sei stagioni dal primo ritiro agonistico.
LA DIRETTA LIVE DEI DUE SUPERG FIS CON VONN E BRIGNONE ALLE 15.45 E 16.30
La statunitense si ripresenterà quest’oggi al cancelletto di partenza per affrontare due super-G, nei quali saranno in gara anche le azzurre Federica Brignone e Marta Bassino: “Oggi è stato un inizio solido e mi sono divertita un mondo a partire di nuovo con le mie compagne di squadra“.
Vonn respinge al mittente le critiche di chi l’ha definita fuori forma, attendendosi altri risultati dalla campionessa statunitense: “Anche se sono sicura che la gente farà delle supposizioni e dirà che non sono in ottima forma a causa dei risultati, non sono d’accordo. Questo è stato un allenamento per me“.
A che ora Lindsey Vonn oggi nei superG di Copper Mountain: orari esatti, n. di pettorale, tv
Lindsey Vonn si era ritirata dopo 82 vittorie in Coppa del Mondo e sta ritrovando le sensazioni giuste: “Sto ancora testando l’attrezzatura e riprendendo il ritmo. Questo è solo l’inizio, ed il modo in cui sto sciando è più importante dei tempi in questo momento“.