Seguici su

Live Sport

LIVE Bergamo-Milano, A1 volley femminile in DIRETTA: derby lombardo che promette scintille

Pubblicato

il

Vero Volley Milano / Valerio Origo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-NOVARA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match valido per la decima giornata di Serie A1 femminile di volley tra Bergamo e Milano. Derby lombardo che promette scintille con le orobiche a caccia di un successo che le manterrebbe in piena zona playoff, e le meneghine che provano a cementare la seconda posizione.

Tutto esaurito al Pala Facchetti di Treviglio, dove 3mila spettatori assisteranno al derby in cui le padrone di casa sfidano ben 4 campionesse Olimpiche. Coach Carlo Parisi si affida alla potenza della cubana Cese Montalvo, supportata dalle assistenze dell’americana Evans. Primi tempi solidi con la tedesca Strubbe, e l’estro delle schiacciatrici Mlejinkova ed Alcantara fanno di Bergamo una compagine di tutto rispetto.

Milano arriva dalla netta sconfitta subita in Champions League contro le turche del VakifBank Istanbul. Egonu e compagne proveranno subito a voltare pagina reimmergendosi in un campionato dalle mille insidie in cui Conegliano sta per ora facendo la voce grossa. Coach Lavarini confida nella saggezza tecnico-tattica di Orro, che dovrà armare Egonu e Daalderop in primis, variando con i punti delle centrali Danesi, Heryman e Kurtagic.

La sfida tutta lombarda di Serie A1 femminile di volley tra Bergamo e Milano inizierà alle 17.00. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta punto a punto del match. Buon divertimento a tutti!

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità