Basket

Olimpia Milano-Virtus Bologna oggi, Serie A basket: orario 8 dicembre, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Mannion / Ciamillo

La decima giornata del campionato LBA di pallacanestro regala la grande classica della palla a spicchi nostrana. Si affrontano alla Segafredo Arena la Virtus Bologna e l’Olimpia Milano, le due squadre che negli ultimi anni hanno monopolizzato il nostro basket a furia di finali scudetto.

Le due squadre sono al momento nel gruppo di inseguitrici della Dolomiti Energia Trento, ancora in testa a punteggio pieno. Virtussini che sono con sette vittorie e due sconfitte, scarpette rosse invece con un successo in meno. Anche se il morale al momento è più favorevole alla squadra di Ettore Messina.

I ko con Brescia in Serie A e Berlino in Eurolega hanno portato uno scossone a Bologna, con Luca Banchi che ha rassegnato le dimissioni. A prendere il comando delle V nere sarà Dusko Ivanovic, noto sergente di ferro del basket continentale, ma che non sarà ancora al comando della squadra, non avendo ancora il patentino di allenatore Fip. Milano che invece ha innestato le marce alte dopo l’arrivo di Nico Mannion in cabina di regia.

Il match tra Virtus Bologna ed Olimpia Milano inizierà alle ore 18.15 di oggi 8 dicembre. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su DMAX, canale 52 del Digitale Terrestre; in streaming su dmax.it, DAZN e Discovery+. OA Sport vi garantirà la diretta testuale della sfida, per non perdervi nemmeno un’azione. 

SERIE A PALLACANESTRO, IL PROGRAMMA

18.15 Virtus Bologna-Olimpia Milano

VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: DMAX (canale 52 DT)
Diretta streaming: DAZN, Discovery+, dmax.it
Diretta testuale: OA Sport

Exit mobile version