Rugby

Rugby, l’infortunio di Michele Lamaro: definita l’entità del problema. I tempi di recupero

Pubblicato

il

Michele Lamaro / IPA Agency

Non necessita di intervento chirurgico Michele Lamaro, il capitano della Nazionale italiana di rugby, infortunatosi contro la Georgia e non sceso in campo né contro la Nuova Zelanda, né con il proprio club nel match di United Rugby Championship.

Nel consueto bollettino diramato per aggiornare sulle condizioni dell’azzurro, si legge come “Michele Lamaro ha svolto ulteriori esami al rientro a Treviso. Il giocatore non sarà sottoposto ad operazione chirurgica e seguirà una terapia conservativa mirata al rientro in campo nel minor tempo possibile“.

Risulta ancora troppo presto, però, per avanzare un’ipotesi sul possibile rientro in campo del capitano dell’Italia: “Il recupero dell’atleta sarà monitorato in sinergia dalla staff medico del Benetton Rugby e della Nazionale Italiana Rugby Maschile“.

Quando torna Mikaela Shiffrin? Escluse fratture, ma c’é un problema muscolare: i tempi di recupero

Michele Lamaro era stato costretto a lasciare il campo dopo 2′ di gioco nel Test Match contro la Georgia dopo uno scontro di gioco e dagli esami preliminari era emerso un trauma sterno-clavicolare con sospetta lesione del grande pettorale di sinistra.

Exit mobile version