Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo St. Moritz 2024: programma, orari, tv. Attesa per i due superG femminili

Pubblicato

il

Sofia Goggia/LaPresse

Con ancora negli occhi la magia di Sofia Goggia a Beaver Creek, la Coppa del Mondo femminile di sci alpino si sposta nuovamente in Europa e per la precisione in Svizzera per un altro fine settimana all’insegna della velocità. In programma, infatti, in una storica località del Circo Bianco come St.Moritz sono in programma due superG. 

Ovviamente in casa Italia l’attesa è tutta per Sofia Goggia. La bergamasca vuole subito confermarsi su un tracciato che in passato le ha riservato gioie e dolori, anche fisici come l’infortunio ad una mano. Goggia ha impressionato a Beaver Creek per la facilità con cui è rientrata in gara dopo il grave infortunio della passata stagione.

Il doppio appuntamento di St.Moritz, però, sarà importante anche per Federica Brignone, che va assolutamente a caccia della vittoria o del podio, anche per rilanciare le sua ambizioni nella classifica generale. Fari puntati anche su Marta Bassino, che si candida per un ruolo da attrice protagonista sulle nevi svizzere.

Guarda la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle gare di St.Moritz, valide per la Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. Gli eventi saranno trasmessi in diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN. Non perdetevi la diretta scritta su OA Sport, anche delle prove.

CALENDARIO SCI ALPINO ST.MORITZ 2024

Sabato 21 Dicembre

10.30 SuperG femminile St.Moritz (Svizzera)

Domenica 22 Dicembre

11.00 SuperG femminile St.Moritz (Svizzera)

GARE ST.MORITZ 2024: COME VEDERE LE GARE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport HD in chiaro (possibile trasmissione su Rai2), Eurosport 1

Diretta streaming: RaiPlay; Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN

Diretta live testuale: OA Sport.

Exit mobile version