Seguici su

Snowboard

Snowboard, Maddie Mastro e Yuto Totsuka si impongono nell’halfpipe di Secret Garden

Pubblicato

il

Maddie Mastro
Maddie Mastro / LaPresse

A Secret Garden, in Cina, si sono disputate nella notte italiana le finali delle gare della Coppa del Mondo 2024-2025 di snowboard park & pipe dedicate alla specialità dell’halfpipe: ad imporsi sono stati la statunitense Maddie Mastro ed il nipponico Yuto Totsuka.

Nella finale a otto femminile si impone la statunitense Maddie Mastro, che nella seconda run piazza lo score di 88.75 che le vale il successo davanti alla padrona di casa cinese Cai Xuetong, che nella terza ed ultima prova ottiene il punteggio di 86.25 che la porta alla piazza d’onore, scavalcando l’altra statunitense Madeline Schaffrick, la quale sale sul gradino più basso del podio grazie allo score di 85.25 centrato nella prima run.

Nella finale a dieci maschile arriva l’affermazione del nipponico Yuto Totsuka, il quale, già in testa con il 91.50 della seconda run, nella terza si migliora ulteriormente arrivando a 95.50. Secondo posto per l’australiano Scotty James, il quale con l’88.25 della terza prova soffia la piazza d’onore all’altro nipponico Ryusei Yamada, che termina terzo con il punteggio di 87.75 della prima run.

Snowboard, vince sempre l’Italia! Daniele Bagozza batte Messner nella finale tutta azzurra a Yanqing

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità