Speed Skating

Speed skating, Michele Malfatti ed Alice Marletti vincono le mass start dei Campionati Italiani

Pubblicato

il

Michele Malfatti / LaPresse

Si chiudono con l’assegnazione dei titoli nelle mass start, a Collalbo (Bolzano), i Campionati Italiani Assoluti di speed skating: nelle gare con partenza di massa a spuntarla sono Michele Malfatti (Fiamme Gialle) tra gli uomini ed Alice Marletti (C.P. Piné) tra le donne.

Nella mass start femminile arriva il successo in solitaria di Alice Marletti (C.P. Piné), che chiude con 66 punti vincendo in 9’16″40. Alle sue spalle si porta alla piazza d’onore Laura Peveri (Fiamme Oro), che in volata conquista il secondo posto a quota 41 con il crono di 9’26″99, mentre sale sul gradino più basso del podio Giulia Presti (C.P. Piné), terza con 20 punti ed il tempo di 9’27″60.

Nella mass start maschile, invece, è volata a due per il titolo: Michele Malfatti (Fiamme Gialle) vince in 8’11″66, con 66 punti, superando Davide Ghiotto (Fiamme Gialle), secondo a quota 43 con il tempo di 8’12″10, mentre alle loro spalle giunge in terza posizione Manuel De Carli (C.P. Piné), con 23 punti ed il crono di 8’17″36.

Speed skating, Davide Ghiotto e Francesca Lollobrigida conquistano i titoli nazionali allround a Collalbo

Exit mobile version