Seguici su

Tennis

Perché Sonego-Norrie non si é conclusa a Hong Kong: il punteggio al momento dell’interruzione

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego / Victor Velter / Shutterstock.com

Interrotta la sfida degli ottavi di finale dell’ATP250 di Hong Kong tra Lorenzo Sonego e Cameron Norrie. Il piemontese (n.53 del ranking) ha perso il primo set contro il britannico (n.49 ATP) sul punteggio di 6-2. Il tennista nostrano ha faticato molto nel trovare la quadra da fondo, molto infastidito dalle giocate mancine del suo avversario.

In particolare, Norrie ha punzecchiato sovente Sonny dal lato sinistro, cioè sul rovescio, evidenziando le difficoltà storiche dell’azzurro con quel colpo. Tuttavia, un aiuto potrebbe essere arrivato dal cielo e ci si riferisce alla pioggia.

Trattandosi di un torneo outdoor, non c’è possibilità di giocare con la perturbazione in corso. Pertanto, il giudice di sedia si è visto costretto a interrompere la partita per quanto stesse accadendo. Potrebbe essere una possibilità per rimettersi in partita da parte dell’italiano che, fino a questo momento, non è riuscito a esprimersi in questo match.

Ricordiamo che Sonego, nel caso in cui riuscisse a ribaltare la situazione, affronterebbe nei quarti di finale il vincente del confronto tra il giapponese Kei Nishikori e il russo Karen Khachanov.

AGGIORNAMENTO 9.00: continue interruzioni sul campo di Hong Kong nella partita tra Sonego e Norrie, per via di una perturbazione a intermittenza. I giocatori sono stati costretti più volte a interrompere il confronto, prima sul’1-1 e ora sul 4-3 in favore di Sonego nel secondo set, con Norrie al servizio e avanti 30-0. Non resta che attendere gli sviluppi.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità