Formula 1

Lewis Hamilton, il primo messaggio da ferrarista: “Reiventarsi è potente: facciamo che sia un anno da ricordare”

Pubblicato

il

Hamilton / IPA Agency

Lewis Hamilton è ufficialmente un pilota della Ferrari: dal 1° gennaio 2025 il sette volte Campione del Mondo di F1 si è accasato alla Scuderia di Maranello e si sta preparando per incominciare una stagione con la terza casa della propria carriera dopo le avventure in McLaren e Mercedes. Il fuoriclasse britannico vuole mettersi in bella mostra con la Rossa e punta senza mezzi termini al bersaglio grosso dopo le ultime stagioni difficili con la formazione anglo-tedesca.

Lewis Hamilton ha scritto il suo primo messaggio da ferrarista su LinkedIn: ha scelto il ribattezzato social del lavoro per il suo primo post da alfiere del Cavallino Rampante, preferendolo a piattaforme solitamente più gettonate. Il 39enne ha perlato del cambiamento e non è stato banale: “Non potrei essere più entusiasta dell’anno che ci aspetta. Nel passare alla Scuderia Ferrari, c’è molto su cui riflettere. A tutti coloro che stanno valutando la loro prossima mossa nel 2025: abbracciate il cambiamento“.

Lewis Hamilton ha poi proseguito:Che stiate cambiando settore, imparando una nuova abilità o semplicemente affrontando nuove sfide, ricordate che reinventarsi è potente. La vostra prossima opportunità è sempre a portata di mano. Ecco il 2025: un anno in cui abbracciare nuove opportunità, rimanere affamati e andare avanti con uno scopo. Facciamo in modo che sia un anno da ricordare“. Il post era in inglese, ma l’ultima parola era in italiano: ha voluto chiudere con un “Andiamo” di incoraggiamento.

Exit mobile version