Seguici su

Pattinaggio Artistico a rotelle

Pattinaggio artistico a rotelle, svelata la sede della prima tappa dell’Artistic International Series 2025

Pubblicato

il

Brayan Carreno
Brayan Carreno/ Raniero Corbelletti FISR/World Skate

Comincia a prendere forma il calendario internazionale del 2025 del pattinaggio artistico a rotelle. Nelle scorse ore infatti la World Skate ha svelato la sede della prima tappa dell’Artistic International Series, rassegna itinerante che, tradizionalmente, anticipa la lunga trafila dei Campionati Nazionali e delle competizioni più blasonate.

L’evento si svolgerà anche questa volta in Sud America, facendo tappa in questo caso a Buenos Aires, città che ha ospitato con successo i World Skate Games del 2022 nonché la finale dell’AIS due anni fa. La manifestazione si svolgerà nel mese di aprile, precisamente dal 5 al 13 aprile.

Come già capitato in passato, all’Artistic International Series potranno partecipare atleti provenienti da tutte le categorie principali, incluse quelle giovanili e quelle infantili, facenti parte delle specialità singolo, coppie d’artistico, coppie di danza e Solo Dance.

La tappa precede quella europea che, stando al calendario pubblicato in precedenza sul sito ufficiale della Federazione Italiana Sport Rotellistici, dovrebbe svolgersi nuovamente a Trieste, presso il mitico Pala Pilkec.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità