Tennis
Perché Sinner-Popyrin non si vedrà in tv: l’orario e la soluzione in streaming
Questa notte Jannik Sinner scenderà in campo, anche se in forma non ufficiale, per la prima volta nel 2025. La settimana che prevede le qualificazioni agli Australian Open riserva anche, per quel che concerne i big, uno spazio in cui intrattenere la Rod Laver Arena attraverso una serie di esibizioni.
Nel caso del numero 1 del mondo, contro uno dei padroni di casa, Alexei Popyrin, ci sarà questo assaggio di campo, che farà parte di un più ampio programma in cui si alterneranno stelle internazionali e australiane sul primo dei quattro centrali Slam. In attesa del via vero e proprio, che resta da capire se sarà domenica 12, lunedì 13 o martedì 14, un momento per prendere confidenza di nuovo con il luogo dal quale è iniziato tutto nel 2024.
Il confronto di esibizione tra Jannik Sinner e Alexei Popyrin non sarà visibile su Eurosport 1 o 2 perché i canali paneuropei, parte del gruppo Discovery, non si occupano di ciò che accade nell’Opening Week. Sarà però possibile seguirlo in diretta streaming su Discovery+. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
SINNER-POPYRIN, OPENING WEEK AUSTRALIAN OPEN
Martedì 7 gennaio
Ore 6:00 Jannik Sinner (ITA)-Alexei Popyrin (AUS)
PROGRAMMA SINNER-POPYRIN, OPENING WEEK AUSTRALIAN OPEN 2025: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista (salvo cambi di palinsesto dell’ultimissima ora).
Diretta streaming: Discovery+
Diretta Live testuale: OA Sport