Snowboard
Snowboard, PSL Bad Gastein 2025 oggi in tv: orari, programma, streaming
L’Italia ha passato una sola gara senza podio in questa Coppa del Mondo di snowboard alpino: dopo la tappa non favorevole di Davos, gli azzurri sono tornati a brillare sulle nevi di Scuol. In Svizzera è arrivato il successo di Maurizio Bormolini nel PGS, il suo sesto in carriera in Coppa del Mondo e in più è arrivato il quarto posto di Gabriel Messner.
Il direttore tecnico Cesare Pisoni porterà i soliti tredici atleti a Bad Gastein: Daniele Bagozza, Edwin Coratti, Maurizio Bormolini che è leader della classifica di PGS, Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Fabian Lantschner, Marc Hofer e Gabriel Messner al maschile, Lucia Dalmasso, Elisa Caffont, Jasmin Coratti ed Elisa Fava per il settore femminile.
Proprio Bad Gastein è una tappa che Maurizio Bormolini gradisce particolarmente: il classe 1994 nativo di Tirano proprio in Austria ha ottenuto la sua prima vittoria in Coppa del Mondo nel gennaio del 2023 e si è ripetuto ancora lo scorso anno. Vista la forma smagliante può arrivare un tris?
Guarda la Coppa del Mondo di snowboard su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
La tappa di Parallel Slalom della Coppa del Mondo di snowboard in quel di Bad Gastein sarà trasmessa in diretta tv da Eurosport 2 a partire dalle 19.15 e in streaming su Rai Play Sport 1, Sky Go e NOW. OA Sport vi offrirà la diretta live testuale dell’evento.
CALENDARIO PSL BAD GASTEIN 2025
Martedì 14 gennaio
Ore 14.00 qualificazioni femminili
Ore 14.30 qualificazioni maschili
Ore 18.30 PGS femminile – diretta tv Eurosport 2
Ore 18.45 PGS maschile – diretta tv Eurosport 2
PGS SCUOL 2025: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2 dalle 19.15
Diretta streaming: Rai Play Sport 2, DAZN, Sky Go e NOW
Diretta live testuale: OA Sport