Seguici su

Nuoto

Thomas Ceccon verso Brisbane: “Voglio fare il vlogger come Dressel”. E scherza: “Ho messo su grasso”

Pubblicato

il

Thomas Ceccon
Ceccon / Lapresse

Thomas Ceccon partirà alla volta di Brisbane venerdì 10 gennaio e rimarrà nella località australiana fino a maggio. Il Campione Olimpico dei 100 dorso a Parigi 2024 ne ha parlato durante una diretta Instagram che ha ravvivato la giornata dell’Epifania. Si preannuncia una lunga permanenza in terra oceanica, l’azzurro dovrebbe rientrare in Europa in vista del Settecolli: “Penso di riuscire a fare il Settecolli e poi basta, non so che gare ci siano a giugno e luglio“.

Thomas Ceccon è stato seguito da circa 2000 appassionati, tra cui anche Alberto Razzetti, che ritroverà a Brisbane insieme al formidabile francese Leon Marchand e con cui ha annunciato farà qualche diretta di sera. Il veneto, che punta a essere grande protagonista ai Mondiali in programma a luglio a Singapore, era senza barba e ha parlato anche del suo look: “Magari la taglierò insieme ai capelli quando andrò“.

Il 23enne ha spiegato anche il motivo per cui andrà in Australia:Perché là è estate e vado a fare vacanza…, un po’ di surf“. Ha dichiarato che sosterrà 11-12 sedute settimanali e sul fisico ha scherzato: “Ho messo su grasso, non peso“. Un passaggio interessante anche sul suo futuro: “Vorrei fare video su YouTube, fare il vlogger come Caeleb Dressel“.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità