Seguici su

Basket

Zalgiris-Virtus Bologna oggi in tv, Eurolega basket 2025: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Isaia Cordinierr
Isaia Cordinier / B.Costantini / Ciamillo-Castoria

L’Eurolega non si ferma praticamente mai. Siamo già al momento della quarta giornata di ritorno, la ventunesima complessiva: la Virtus Segafredo Bologna di Dusko Ivanovic si prepara ad un lungo viaggio per affrontare lo Zalgiris Kaunas di coach Andrea Trinchieri, squadra in crisi dopo quattro sconfitte in fila in ambito continentale.

I lituani vengono infatti da quattro sconfitte consecutive, tanto da uscire anche dalla zona play-in nonostante 10 vittorie ed altrettante sconfitte. Tante le assenze per i lituani, tra le quali spicca quella di Lonnie Walker, bacchettato dallo stesso allenatore, aspettandosi qualcosa di più da parte sua dal punto di vista offensivo. Con lui probabili assenti altri tre, tra cui l’ex Bryant Dunston.

Guarda l’Eurolega su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

Le V Nere non se la passano meglio, visti i ko di Ante Zizic, Will Clyburn e, soprattutto, Toko Shengelia, sceso in campo l’ultima volta il mese scorso. Il georgiano potrebbe essere recuperabile, ma è oggetto di valutazione, visto il match con il Bayern Monaco che verrà disputato fra due giorni.

Il match tra Zalgiris Kaunas e Virtus Bologna inizierà alle ore 19.00 di oggi, mercoledì 15 gennaio. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Arena, canale 204 di Sky, e in streaming su NOW, Sky Go e DAZN. OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match.

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2025

Mercoledì 15 gennaio

19.00 Zalgiris Kaunas-Virtus Bologna – Diretta tv su Sky Sport Arena

PROGRAMMA EUROLEGA BASKET 2025, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN.

Diretta Live testuale: OA Sport.