Seguici su

Sport in tvTennis

Nardi-Alcaraz oggi, ATP Doha 2025: orario ottavi, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Luca Nardi
Nardi / Lapresse

Luca Nardi ha esordio con una bella vittoria nel torneo ATP 500 di Doha, sconfiggendo il cinese Zhizhen Zhang in due set. Il tennista italiano si è imposto con il punteggio di 6-4, 6-3 e si è così guadagnato il diritto di proseguire la propria avventura sul cemento della capitale del Qatar, meritandosi una sfida da urlo. L’azzurro affronterà infatti lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo che ha goduto di un bye al primo turno e che torna in scena dopo il trionfo nell’ATP 500 di Rotterdam.

LA DIRETTA LIVE DI NARDI-ALCARAZ NON PRIMA DELLE 15.30

L’appuntamento è per mercoledì 19 febbraio, sarà il terzo match a partire dalle ore 12.30 sul Campo Centrale, non prima delle 15.30. Ad aprire il programma sarà il confronto tra l’olandese Botic van de Zandschulp e l’australiano Alex de Minaur, seguito dalla sfida tra il russo Daniil Medvedev e il belga Zizou Bergs.

Si tratta di una prima volta per i due 21enni, che non si sono mai trovati uno di fronte all’altro: servirà una grande impresa al numero 85 del ranking ATP, non sarà semplice mettere in difficoltà e cercare di battere il formidabile spagnolo (un successo gli permetterebbe di piombare virtualmente nella top-70 della graduatoria mondiale). In palio la qualificazione ai quarti di finale contro il vincente del confronto tra l’ungherese Fabian Marozsan e il ceco Jiri Lehecka.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’ordine di gioco, l’orario di Nardi-Alcaraz, ottavo di finale del torneo ATP 500 di Doha. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Doha sono due ore avanti rispetto a noi).

CALENDARIO NARDI-ALCARAZ, ATP DOHA 2025

Mercoledì 19 febbraio

Terzo match dalle ore 12.30 (e non prima delle 15.30) Luca Nardi vs Carlos Alcaraz – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis

In precedenza, a partire dalle ore 12.30 sul Campo Centrale, si giocheranno due match: van de Zandschulp-de Minaur, Medvedev-Bergs. A seguire, e non prima delle ore 15.30, toccherà a Nardi.

PROGRAMMA NARDI-ALCARAZ: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) fino alle ore 17.45, Sky Sport Tennis (canale 203), Sky Sport Plus, per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.