Calcio
Serie A calcio in tv, il calendario delle partite di oggi (24 febbraio). Chi gioca e come vederle in tv e streaming su Sky e DAZN
Dopo l’abbuffata del calcio europeo, tra Champions League ed Europa League, è tornato il campionato di calcio di Serie A per la sua venticinquesima giornata, che si preannuncia interessante.
La Juventus, reduce dal pesante ko di Madrid contro l’Atletico in Champions, affronterà al Dall’Ara il Bologna, in piena lotta per non retrocedere. I bianconeri vorranno centrare i tre punti per mantenere la velocità di crociera e cancellare definitivamente la prova del Wanda Metropolitano. Senza ombra di dubbio, il match più importante del turno è Fiorentina-Inter in termini di alta classifica. Decisamente particolare il caso di Lazio-Udinese: il confronto è stato rinviato per pura mancanza di date disponibili dell’Olimpico, occupato sia dal Sei Nazioni di rugby che dalla Lazio stessa in Coppa Italia. Appena la Lega Serie A troverà una data disponibile tra quelle in cui sono impegnati i biancocelesti, vi inserirà il recupero di questo incontro. Torino-Atalanta infine potrebbe valere una possibilità per entrare nel giro europeo.
La venticinquesima giornata di Serie A (Lazio-Udinese esclusa) si concluderà oggi, domenica 24 febbraio 2019. Sarà possibile seguire quattro partite in diretta tv sui canali di Sky Sport, mentre Sampdoria-Cagliari e Sassuolo-Spal, saranno visibili in diretta streaming su DAZN.
DOMENICA 24 FEBBRAIO
ore 12.30 Sampdoria-Cagliari diretta streaming su DAZN
ore 15.00 Bologna-Juventus diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Sky Go
ore 15.00 Chievo-Genoa diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Sky Go
ore 15.00 Sassuolo-Spal diretta streaming su DAZN
ore 18.00 Parma-Napoli diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Sky Go
ore 20.30 Fiorentina-Inter diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), diretta streaming su Sky Go
RINVIATA A DATA DA DESTINARSI – Lazio-Udinese
Segui Sampdoria-Cagliari, Sassuolo-Spal in diretta streaming su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock