Seguici su

Basket

NBA 2019, i risultati della notte (27 febbraio): Jokic trascina Denver, Toronto apre la crisi di Boston. Vincono i New York Knicks

Pubblicato

il

Sono tre le partite disputate nella notte NBA. Quinta vittoria consecutiva per i Denver Nuggets, che si confermano sempre di più al secondo posto nella Western Conference e non mollano la scia dei Golden State Warriors. Denver ha superato in casa 121-112 gli Oklahoma City Thunder al termine di una partita che aveva visto i Nuggets chiudere avanti di tredici punti all’intervallo. Straordinaria prestazione di Nikola Jokic, che sfiora la tripla doppia, chiudendo con 36 punti, 10 assist e 9 rimbalzi. Ottimo contributo anche da parte di Will Barton (23 punti) e Jamal Murray (20). Ad OKC non bastano i 25 punti di Paul George e poi un Russell Westbrook da 22 punti, 14 rimbalzi e 9 assist.

Continua il momento negativo dei Boston Celtics, arrivati alla terza sconfitta consecutiva. Questa volta la squadra di coach Stevens si è arresa ai Toronto Raptors per 118-95. Un match che si è deciso nel secondo quarto, chiuso dai canadesi con un parziale di 36-13 in loro favore. Il migliore di Toronto è stato Pascal Siakam con 25 punti ed 8 rimbalzi, ma ottimo il contributo anche di Kawhi Leonard (21 punti). Boston paga la serata negativa di Kyrie Irving (solo 7 punti con 3/10 dal campo).

Vittoria anche per i New York Knicks, che superano 108-103 gli Orlando Magic grazie ad un incredibile ultimo quarto da 30-13 per i padroni di casa, protagonisti di una bellissima rimonta. Decisivi i 19 punti di Emmanuel Mudiay, uscito dalla panchina, mentre ad Orlando non basta la doppia doppia di Nikola Vucevic da 26 punti e 11 rimbalzi.

Questo il riepilogo dei risultati 

New York Knicks – Orlando Magic 108-103
Toronto Raptors – Boston Celtics 118-95
Denver Nuggets – Oklahoma City Thunder 121-112

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità