Calcio
Lazio-Roma, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Oggi sabato 2 marzo si gioca Lazio-Roma, match valido per la 26^ giornata della Serie A 2019 di calcio. Allo Stadio Olimpico andrà in scena il derby della capitale, sfida accesissima tra due grandi rivali che si sfideranno per la supremazia cittadina: si preannuncia grande spettacolo, le due tifoserie sono pronte a trascinare i proprio beniamini ed entrambi cercheranno di vincere quella che viene sempre considerata la partita più importante della stagione a queste latitudini. Ne vedremo davvero delle belle sia sugli spalti con le consuete coreografie e i tradizionali sfottò, sia in campo dove si fronteggeranno due formazioni particolarmente agguerrite e motivate a dare il meglio.
Simone Inzaghi punterà sul consueto 3-5-1-1: Immobile unica punta supportato da Correa, a centrocampo rientra Milinkovic-Savic mentre sulla fascia destra dovrebbe giocare Romulo al posto di Marusic, confermatissimi Paolo e Leiva. Di Francesco, invece, ha recuperato Manolas e dovrebbe ritornare al 4-3-3. Tridente carichissimo composto da Zaniolo, Dzeko ed El Shaarawy mentre a centrocampo De Rossi guiderà i compagni nella partita più sentita. I giallorossi sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League e stanno pensando al match di ritorno contro il Porto, i biancocelesti sono invece reduce dal pareggio nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan e sono in lotta per un posto in Europa.
Con DAZN segui Lazio-Roma IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Lazio-Roma, match valido per la 26^ giornata della Serie A 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
LAZIO-ROMA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 2 MARZO:
20.30 Lazio-Roma
LAZIO-ROMA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN
LAZIO-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Rómulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile.
ROMA: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.
Segui live e in esclusiva Lazio-Roma su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com