Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo
Riprende questa settimana l’avventura europea di Venezia. Dopo la conclusione della fase a gironi si aprono infatti domani, martedì 5 marzo, gli ottavi di finale della Basketball Champions League 2018-2019. Impegno delicato per la formazione allenata da Walter De Raffaele, reduce dal successo in campionato sul campo di Bologna ma ancora segnata dalla delusione in Coppa Italia.
Venezia ha chiuso al secondo posto nel gruppo B raccogliendo dieci vittorie e quattro sconfitte e si troverà di fronte la compagine russa del Nizhny Novgorod, terza nel girone A. In virtù della migliore posizione in classifica la Reyer giocherà la partita d’andata in trasferta. MarQuez Haynes e compagni hanno tutte le carte in regola per provare a superare il turno e cercheranno di conquistare un successo nella prima sfida in modo da poter affrontare il ritorno, già in programma martedì 12 marzo, con maggiore serenità.
La sfida tra Nizhny Novgorod e Umana Reyer Venezia, partita di andata degli ottavi di finale della Basketball Champions League 2018-2019, si giocherà domani alle ore 17.00 presso il Cultural Entertainment Complex Nagorny di Nizhny Novgorod (Russia). L’incontro potrà essere seguito soltanto in diretta streaming su Eurosport Player. Data l’importanza dell’appuntamento, OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure un’azione di questa appassionante partita. Di seguito il programma completo.
MARTEDÌ 5 MARZO
ore 17.00 Nizhny Novgorod – Umana Reyer Venezia
diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it