Seguici su

Calcio

VIDEO Cristiano Ronaldo: “È stata una notte speciale. Mai riuscita una rimonta così? La Juventus mi ha preso per aiutarla”

Pubblicato

il

La Juventus ha confezionato una serata magica, ha compiuto la remuntada da sogno e si è qualificata ai quarti di finale della Champions League. I bianconeri dovevano ribaltare la sconfitta per 2-0 maturata al Wanda Metropolitano tre settimane fa e sono riusciti a imporsi con un roboante 3-0 di fronte al proprio pubblico, il grande protagonista della serata è stato Cristiano Ronaldo che ha segnato una tripletta da sogno entrando di diritto nella storia della società da vero fuoriclasse qual è.

L’attaccante portoghese ha raccontato tutte le sue emozioni ai microfoni di Sky: “Doveva essere una notte speciale e lo è stata. Non solo per i gol ma per la squadra che ha dimostrato un’attitudine incredibile, questa è la mentalità da Champions League: se andiamo vinto così… Non abbiamo ancora vinto niente ma questa partita è un motivo d’orgoglio e siamo sulla strada giusta“.

Nella storia della Juventus non c’era mai stata una rimonta del genere e CR7 ha risposto in maniera lapidaria con la sicurezza che lo contraddistingue: Forse è per questo che la Juventus mi ha contattato, per aiutarli. Io faccio il mio lavoro e sono contento, è stata una serata magica. L’Atletico Madrid è una squadra complicata ma noi siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato, ci siamo meritati il passaggio del turno“.

 

INTERVISTA CRISTIANO RONALDO DOPO LA REMUNTADA:

[embedit snippet=”sky-single-video”]

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità