Calcio
Genoa-Juventus in tv e streaming: orario d’inizio e programma
Dopo la trionfale settimana che ha portato la Juve ai quarti di finale di Champions League, la Juventus è pronta a tornare in campo in campionato. Nella 28^ giornata di Serie A, la squadra di Massimiliano Allegri, prima in classifica a +18 dal Napoli, dovrà affrontare la trasferta di Genova. Nel lunch match della domenica, ci sarà il Genoa di Cesare Prandelli, che aveva fermato i campioni d’Italia nel girone d’andata Torino.
Le due compagini arrivano all’appuntamento in uno stato di forma decisamente opposto. Se i bianconeri sono ancora euforici per aver ribaltato lo score contro l’Atletico Madrid in Champions League e hanno un vantaggio considerevole nei confronti del Napoli, i rossoblù stanno vivendo un periodo piuttosto complicato. Una sola vittoria, contro la Lazio, infatti, dal 17 febbraio a oggi in campionato, alla quale sono seguiti due deludenti pareggi (contro Chievo e Frosinone) e il ko dell’ultima giornata contro il Parma. Una Juve che farà rifiatare qualcuno: Cristiano Ronaldo e Giorgio Chiellini non dovrebbero essere parte del match e quindi potremmo vedere qualche volto nuovo contro i rossoblu, desideroso di mettersi in evidenza. Gli uomini di Prandelli I rossoblù si aspettano qualcosa da Antonio Sanabria: il paraguaiano, dopo i tre gol segnati in quattro gare all’inizio della sua seconda avventura italiana, non ha trovato la rete negli ultimi tre match.
Genoa-Juventus in tv e streaming: orario d’inizio e programma
Genoa-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: SEGUI GENOA-JUVENTUS SU DAZN
Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sanabria, Kouamè;
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Kean, Bernardeschi. All. Allegri.
SEGUI GENOA-JUVENTUS, CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATUITO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Livephotosport