Artistica
Ginnastica artistica, Coppa del Mondo Doha 2019: programma, orari, tv e streaming. Torna Vanessa Ferrari: come vedere le gare
La Coppa del Mondo di ginnastica artistica non conosce soste e vola a Doha (Qatar) dove andrà in scena la quarta tappa dal 20 al 23 marzo. Il massimo circuito itinerante riservato alle singole specialità mette in palio punti pesanti per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, si gareggerà nel palazzetto che ha ospitato l’ultima rassegna iridata e si concluderà la prima parte della manifestazione (si tornerà poi a gareggiare in autunno). L’Italia è reduce dalla bella trasferta di Baku e punta a essere grande protagonista anche in Medio Oriente, l’obiettivo è quello di ottenere nuove gioie dalla seconda parte di questo back-to-back lontano da casa.
Vanessa Ferrari e Lara Mori hanno emozionato in Azerbaijan conquistando terzo e secondo posto alle spalle di Jade Carey, le due azzurre andranno ancora a caccia del podio e se la dovranno vedere nuovamente con Jade Carey che è annunciata in starting list. Marco Lodadio torna nell’impianto in cui ha vinto il bronzo agli ultimi Mondiali e spererà di ripetersi agli amati anelli, rivedremo all’opera anche Martina Rizzelli sugli staggi oltre e Carlo Macchini e Matteo Levantesi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari della Coppa del Mondo di ginnastica artistica a Doha. Le finali saranno trasmesse in diretta streaming su volare.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Qatar sono avanti due ore rispetto a noi).
CALENDARIO COPPA DEL MONDO DOHA:
MERCOLEDÌ 20 MARZO:
13.30-17.30 Qualificazioni: volteggio e parallele asimmetriche (femminile); corpo libero, cavallo con maniglie, anelli (uomini)
GIOVEDÌ 21 MARZO:
13.30-17.15 Qualificazioni: trave e corpo libero (femminile); volteggio, parallele, sbarra (maschile)
VENERDÌ 22 MARZO:
14.00-17.20 Finali: volteggio e parallele asimmetriche (femminile); corpo libero, cavallo con maniglie, anelli (uomini)
SABATO 23 MARZO:
14.00-17.20 Finali: trave e corpo libero (femminile); volteggio, parallele, sbarra (maschile)
COME VEDERE LA COPPA DEL MONDO IN DIRETTA TV E STREAMING:
Le finali saranno trasmesse in diretta streaming su volare.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Federginnastica