Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lisa Guglielmi / LivePhotoSport
Si giocherà questo pomeriggio il primo atto della finale di CEV Cup 2018-2019 di volley femminile che vedrà di fronte la formazione rumena del Volei Alba Blaj e Busto Arsizio. La formazione lombarda ha raggiunto la sfida decisiva con un percorso di assoluto valore e cercherà di conquistare una vittoria in trasferta per avvantaggiarsi in maniera importante in vista della partita di ritorno, in programma la prossima settimana.
Le ragazze allenate da Marco Mencarelli torneranno a giocarsi la seconda competizione europea per importanza dopo la sconfitta nella stagione 2016-2017, ma anche le due vittorie nel 2009-2010 e nel 2011-2012. La formazione lombarda potrà contare su un gruppo molto giovane ed affiatato che ha nell’olandese Floortje Meijners, nella belga Britt Herbots e nella capitana Alessia Gennari le sue schiacciatrici di riferimento. La regia è affidata ad Alessia Orro, mentre Sara Bonifacio e Beatrice Berti dovrebbero essere le centrali titolari. L’esperienza del libero Giulia Leonardi cercherà di dare un ulteriore valore aggiunto.
La sfida tra Volei Alba Blaj e Unet E-Work Busto Arsizio, partita di andata della finale di CEV Cup 2018-2019, andrà in scena questo pomeriggio alle ore 16.00 presso il Transilvania Sporting Center di Sibiu (Romania). L’incontro sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN, ma potrà essere seguito anche attraverso la consueta DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neppure un’azione di questa attesissima sfida. Di seguito il programma completo.
MARTEDÌ 19 MARZO
ore 16.00 Volei Alba Blaj – Unet E-Work Busto Arsizio
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lisa Guglielmi / LivePhotoSport