Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo 2019: Massimo Fabbrizi in testa dopo le prime due serie del trap, in corsa anche Mauro De Filippis e Giovanni Pellielo

Pubblicato

il

Dopo il secondo posto di Jessica Rossi nelle qualificazioni (clicca qui per saperne di più), continuano ad arrivare segnali positivi dagli italiani impegnati nella Coppa del Mondo di tiro a volo, in corso ad Acapulco (Messico). Ottima infatti la prestazione di Massimo Fabbrizi, a punteggio pieno dopo due serie delle qualificazioni del trap, così come il britannico Nathan Hales, il turco Yavuz Ilnam, l’indiano Prithviraj Tondaiman, il colombiano Nicolas Tordecilla, l’australiano James Willett e l’egiziano Ahmed Zaher.

La classifica è molto corta, con Mauro De Filippis 39esimo, ma ancora in corsa con solamente un errore, e un punteggio complessivo di 49, mentre anche Giovanni Pellielo punta al bersaglio grosso, nonostante la 59esima piazza odierna con 48 piattelli colpiti sui 50 totali, a seguito di un doppio 24.

Domani la seconda giornata di qualificazioni a partire dalle ore 16, con la finale che si svolgerà a mezzanotte, quando verranno assegnati anche due pass olimpici per Tokyo 2020.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità