Pallavolo
Conegliano-Fenerbahce, semifinale Champions League volley femminile: date, programma, orari e tv
Conegliano affronterà il Fenerbahce nella semifinale della Champions League 2019 di volley femminile. Le Pantere sono riuscite nell’impresa di eliminare l’Eczacibasi Istanbul realizzando una clamorosa rimonta contro la corazzata turca, imponendosi per 3-1 in trasferta e vincendo poi al golden set di spareggio. Le Campionesse d’Italia sono entrate tra le quattro grandi d’Europa e ora se la dovranno vedere con una nuova compagine di Istanbul, le giallonere di coach Terzic che hanno sconfitto Scandicci.
L’Imoco se la giocherà alla pari contro questo avversario ma avrà ancora lo svantaggio di giocare il match di ritorno in terra nemica. Le ragazze di coach Daniele Santarelli, già certe del primo posto nella regular season di Serie A1, si affideranno ovviamente alla grinta di Miriam Sylla, all’alternanza tra gli opposti Samantha Fabris e Karsta Lowe che oggi ha prodotto grandi risultati, alla qualità del martello Kimberly Hill, ai muri di Robin De Kruijf e Anna Danesi, alle difese di Monica De Gennaro. Le venete dovranno stare molto attente all’opposto Vargas e alla schiacciatrice Bricio, due giocatrici in grado di fare la differenza.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date e gli orari di Conegliano-Fenerbahce, semifinale della Champions League 2019 di volley femminile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CONEGLIANO-FENERBAHCE, SEMIFINALE CHAMPIONS LEAGUE: DATE, PROGRAMMA, ORARI
MARTEDÌ 2 APRILE:
20.30 Imoco Volley Conegliano vs Fenerbahce Istanbul
MARTEDÌ 9 APRILE:
18.00 Fenerbahce Istanbul vs Imoco Volley Conegliano
CONEGLIANO-FENERBAHCE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni