Scherma
Scherma, Coppa del Mondo 2019: nella sciabola uomini a Budapest, donne a Sint Niklaas. I convocati dell’Italia: Arianna Errigo anche nella prova a squadre!
Ci sarà anche Arianna Errigo nella spedizione italiana della sciabola femminile per la Coppa del Mondo di scherma di Sint Niklaas, in Belgio: l’azzurra oltretutto verrà schierata anche nella prova a squadre. E’ questa la principale novità per il fine settimana di gare, che vedrà anche le gare della sciabola maschile in quel di Budapest, in Ungheria. Programma pressoché identico per uomini e donne: venerdì qualifiche individuali, sabato finali individuali, domenica prove a squadre.
Di seguito i convocati dell’Italia:
COPPA DEL MONDO – SCIABOLA MASCHILE – Budapest, 22-24 marzo 2019
Prova individuale: Enrico Berrè, Francesco Bonsanto, Dario Cavaliere, Luca Curatoli, Francesco D’Armiento, Leonardo Dreossi, Aldo Montano, Riccardo Nuccio, Alberto Pellegrini, Giovanni Repetti, Luigi Samele, Stefano Scepi.
Prova a squadre: Luca Curatoli, Enrico Berrè, Aldo Montano, Gigi Samele.
COPPA DEL MONDO – SCIABOLA FEMMINILE – Sint Niklaas, 22-24 marzo 2019
Prova individuale: Michela Battiston, Sofia Ciaraglia, Martina Criscio, Arianna Errigo, Rebecca Gargano, Rossella Gregorio, Loreta Gulotta, Lucia Lucarini, Eloisa Passaro, Martina Petraglia, Lucrezia Sinigaglia, Irene Vecchi.
Prova a squadre: Rossella Gregorio, Martina Criscio, Irene Vecchi, Arianna Errigo.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Renzo Brico