Seguici su

Calcio

Italia-Finlandia stasera in tv: a che ora inizia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FINLANDIA DALLE ORE 20.45 (23 MARZO)

Si disputerà questa sera l’incontro tra Italia e Finlandia, valido per le qualificazioni agli Europei 2020: si tratta del debutto degli azzurri nella caccia al torneo continentale, che in quest’occasione sarà itinerante.

Comincia da Udine, dallo stadio Friuli (oggi Dacia Arena per ragioni di marketing), l’avventura dell’Italia verso gli Europei dei sessant’anni: il girone è composto, oltre che da azzurri e finnici, da Bosnia-Erzegovina, Grecia, Armenia e Liechtenstein. La Nazionale non ha mai perso contro la Finlandia: dei 12 confronti fino a oggi disputati, undici sono stati vinti dagli azzurri, mentre uno solo è stato il pareggio, nel 1975. L’ultima volta che le due selezioni si sono affrontate risale al 2016 in amichevole: allora a prevalere fu l’Italia, a Verona, con reti di Antonio Candreva su rigore al 27′ e di Daniele De Rossi al 71′.

Italia-Finlandia si giocherà questa sera alle ore 20:45 a Udine. La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 23 MARZO
Ore 20:45 Italia-Finlandia

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: AI_football / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità