Seguici su

Calcio

Juventus-Ajax, date andata e ritorno: tv, streaming, canali. Quale vedere gratis e in chiaro

Pubblicato

il

La Juventus affronterà l’Ajax nei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio, i Campioni d’Italia sono entrati tra le otto grandi d’Europa grazie alla remuntada confezionata contro l’Atletico Madrid e ora vogliono proseguire la propria cavalcata nella massima competizione continentale per importanza. I bianconeri, primi in campionato con 15 punti di vantaggio sul Napoli, inseguono la Coppa dalle Grandi Orecchie: la squadra è stata costruita proprio per questo obiettivo dopo aver perso due finali in tre anni e il sogno della società è quello di alzare al cielo il trofeo più prestigioso.

I ragazzi di Massimiliano Allegri partiranno favoriti contro i lancieri anche se non possono permettersi di sottovalutare un avversario di assoluto spessore che agli ottavi di finale è riuscito a eliminare il Real Madrid con una prestazione da urlo. La Juventus avrà il vantaggio di giocare il match di ritorno all’Allianz Stadium di Torino ma sarà importante ottenere un buon risultato anche in trasferta per rendere meno complicata la rincorsa verso le semifinali. Si preannunciano due autentiche battaglie, nel giro di una settimana si decide un pezzo della stagione dei piemontesi che non possono sbagliare anche se c’è preoccupazione attorno a Cristiano Ronaldo che si è infortunato in Nazionale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Ajax, quarto di finale della Champions League. Entrambe la partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, il match del mercoledì sarà visibile anche gratis e in chiaro su Rai Uno. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per entrambi gli incontri.

 

JUVENTUS-AJAX: DATE, PROGRAMMA, ORARI QUARTO DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

MERCOLEDÌ 10 APRILE:

Andata, ore 21.00: Ajax-Juventus

MARTEDÌ 16 APRILE:

Ritorno, ore 21.00: Juventus-Ajax

 

JUVENTUS-AJAX: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Entrambe la partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

Il match del mercoledì sarà visibile anche gratis e in chiaro su Rai Uno.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per entrambi gli incontri.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità